Mai un tatuaggio ha fatto così tanto parlare. Cheryl Cole torna alla ribalta delle cronache grazie all’ultimo disegno che ha deciso di imprimere per sempre sulla propria pelle, appena pochi giorni fa. A firmare il capolavoro è stato Nikko Hurtado, celebre tatuatore statunitense, che in passato ha lasciato le proprie opere sulla pelle di molti artisti di fama internazionale ed ha deciso di condividere quest’ultima con il mondo del web, pubblicando la foto del lavoro finito nel proprio account di Instagram. Da lì lo scatto si è poi rapidamente sparso tra gli internauti, rimbalzando da un sito all’altro. La particolarità del tatuaggio? Non l’oggetto ritratto, un giardino fiorito di rose, bensì la posizione: il sedere.
Cheryl Cole, da sempre nota ed apprezzata per la propria bellezza e, in particolar modo, per il lato b rasente la perfezione, ha deciso di decorare l’elemento di punta del fisico statuario con un disegno estremamente elaborato ed anche piuttosto esteso, che parte da metà schiena per proseguire fino alle cosce.
I commenti che sono seguiti in rete sono dei più disparati, se molti hanno apprezzato la bellezza del tattoo, molte sono state le critiche di coloro che preferivano la Cole, anzi, il suo didietro al naturale, trovando questo disegno troppo eccessivo.
Ma lei rimane convintissima di quanto fatto, tanto da averne parlato entusiasta al Mirror, a cui ha dichiarato anche di aver passato ben 15 ore sotto le grinfie di Hurtado e che questo è l’ultimo tatuaggio che ha intenzione di fare. Anche perché, a dire il vero, di spazio sul suo corpo, considerando anche i precedenti, ne è rimasto ben poco. Gli ultimi 2000 dollari se ne sono andati così, sul sedere.
Un tatuaggio sicuramente molto bello, che denota le grandi capacità di Hurtado, ma fa scomparire il bel lato b di Cheryl Cole sotto un tappeto di rose rosse grandi come teste di bambini. Ma era proprio necessario?