
Che fine ha fatto Barbara D'Urso? - www.melodicamente.com (photo. instagram/barbaracarmelitadurso)
Chi non conosce lei, quella che fino a qualche anno fa era la padrona di casa del pomeriggio Mediaset: stiamo parlando di Barbara D’Urso.
Ma oggi che fine ha fatto? È un po’ che non la si vede in giro e tutti si stanno domandando dove sia e che cosa stia facendo, a partire proprio dai suoi fan. Chi la segue sui suoi profili social conosce nel dettaglio tutto ciò che Barbara sta facendo, a partire dal fatto che sembra aver cambiato lavoro.
Ed è questa proprio la domanda che ci poniamo anche noi: di che lavoro si tratta? Cosa fa oggi la conduttrice all’età di 64 anni? Scopriamolo insieme.
Barbara D’Urso è sparita dai radar?
L’abbiamo vista sempre al top e in formissima, e lo è ancora oggi che, da qualche tempo, non la vediamo più comparire sugli schermi televisivi. Fino a qualche anno fa, lo dicevamo all’inizio, era la regina incontrastata del pomeriggio di Canale5. Poi qualcosa è cambiato nell’assetto, e Barbara D’Urso è stata messa da parte.
Nonostante tutto, però, non si è arresa ed ha continuato per la sua strada. Da qualche tempo si vocifera di un suo possibile passaggio alla Rai ma, a quanto pare, nulla ancora è stato portato avanti. E nel frattempo, la D’Urso nazionale che cosa fa? Certo non è il tipo da stare con le mani in mano.
Ecco qual è il suo nuovo lavoro
Da qui il suo cercare quanto fare un nuovo lavoro. La stessa D’Urso ha spiegato, in un’intervista, che da qualche anno, gestisce con successo “B&Fable”, una società di eventi fondata insieme all’event planner Francesca Caldarelli Liuzzi. Organizzatrice di eventi, a partire da quello che è stato a Napoli” Primavera & Sushi” che ha messo in campo (ed organizzato) proprio nella sua città.

A qualcuno sembra essere un’attività nelle corde di Barbara, ma per altri no. Dall’altro lato, in fondo, c’è chi continua a non perdere la speranza di rivederla in tv perché c’era anche chi aveva annunciato un suo possibile ritorno in Rai. Anzi, secondo il sito Dagospia, il suo approdo in rai potrebbe essere imminente.
Semplice voce di corridoio o c’è molto altro che bolle in pentola? Stando sempre a ciò che descrive Dagospia, più volte però la dirigenza della tv di Stato aveva espresso il suo poco interesse per la conduttrice ma non potendo negare anche l’ottimo ascolto del programma “Ballando con le Stelle” proprio quando è stata ospite la stessa D’Urso.
Pura e semplice coincidenza? A quanto pare proprio no.