
Che Dio ci aiuti Spoiler-Sorpresa per Azzurra-foto ig@chediociaiuti- melodicamente.com
Che Dio ci aiuti anticipazioni, previsto un grande ritorno dopo anni: per Azzurra arriva proprio lei. Ecco cosa succede nell’ottava puntata.
Che Dio ci aiuti è tra le fiction di maggiore successo targata Rai. Insieme a Don Matteo, ma anche Ad un passo dal cielo e Doc-nelle tue mani miete ascolti rilevanti e ogni puntata vince la gara degli ascolti. Nonostante la longevità la serie non annoia, si rivela sempre coinvolgente e emozionante e anche ironica e divertente. Nell’ultime stagione Azzurra, alias Francesca Chillemi, ha ricevuto il testimone da Elena Sofia Ricci, che ha scelto di distaccarsi dai panni di Suor Angela.
Quest’ultima è apparsa occasionalmente per dare il suo contributo alla sua prescelta. Nell’ottava stagione Azzurra è stata trasferita a Roma per occuparsi delle ragazze che abitano in una casa famiglia. Inaspettatamente si trova coinvolta anche nelle vicende del proprietario della struttura e dei suoi figlia. Non mancano colpi di scena, fraintendimenti, e momenti commoventi. Nonostante l’inesperienza Azzurra riesce ad aiutare le ragazze in difficoltà e conquistare il loro cuore.
Le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti sono decisamente inaspettate. Azzurra sarà protagonista dell’episodio. La giovane suora riceverà infatti due visite che sconvolgeranno la sua quotidianità. Suor Costanza arriverà nel convento con un’ambulanza, Azzurra le chiederà spiegazioni, ma la madre superiore le mentirà. A quanto pare la vicenda coinvolge una giovane novizia.
Che Dio ci aiuti, Rosa fa una sorpresa a Azzurra: cosa nasconde
Nel secondo episodio titolato Mai abbastanza c’è un grande ritorno: la sorella di Azzurra, Rosa, le fa una sorpresa. Azzurra l’accoglie con entusiasmo, anche se scopre che ha un compagno e una bambina. Rosa le chiede dei consigli su come fronteggiare alcune problematiche famigliari, ma Azzurra teme che la sorella le nasconda qualcosa.

Intanto Lorenzo finge che la relazione tra il figlio e Cristina non lo preoccupi affatto, ma nella notte ha degli incubi e teme che siano precursori di qualcosa di più drammatico. Vista la preoccupazione per i due, lo psichiatra non si accorge che Olly lo sta evitando e non si presenta alle sedute.
La giovane, che è maniaca del controllo e manifesta una certa rigidità nel lasciarsi andare nei rapporti con gli altri, ha paura dei suoi ricordi e teme quello che potrebbe emergere dal suo passato. Melody e Corrado, dopo il chiarimento, sono pronti per il loro primo appuntamento ma tutto sembra andare storto: riusciranno a dichiararsi?