Cesare Cremonini special guest agli MTV Days il 29 Giugno

0
794
MTV Days 2012 - Logo

Tra meno di una settimana si terrà il consueto appuntamento con gli MTV Days, in programma a Torino il prossimo 28, 29 e 30 giugno 2012 con concerti, incontri, conferenze e tante altre attività legate al mondo della musica. L’evento sarà condotto da Marracash, la “Iena” Angela Rafanelli e il freestyler Ensi. Tra gli ospiti speciali dell’evento ci sarà anche Cesare Cremonini di scena venerdì 29 Giugno alle 12.00 come speciale ospite dell’incontro inaugurale che si terrà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Torino (Palazzo Nuovo – Via Sant’Ottavio, 20) all’interno degli MTV Days 2012.

Dopo il grande opening party di giovedì 28 giugno di scena nella suggestiva cornice della Reggia di Venaria Reale, animato dai principali rappresentanti italiani della musica dance ed elettronica, a inaugurare i tanti appuntamenti di venerdì 29 sarà Cesare Cremonini, che sarà a Torino per incontrare il pubblico.
L’incontro, introdotto da Gian Paolo Talgliavia e condotto da Luca De Gennaro, sarà l’occasione per ascoltare Cesare Cremonini nel racconto della sua decennale carriera.

image008
MTV Days 2012 - Logo

Uscito lo scorso 22 Maggio, La Teoria dei colori, è il quinto album in studio del cantautore bolognese, anticipato dal singolo “Il Comico (Sai che risate)”, da settimane tra i brani maggiormente trasmessi in radio.
Torino tornerà ad ospitare il cantautore bolognese anche in occasione della prima data del Cesare Cremonini Tour 2012 (prodotto da Live Nation) che partirà il 26 ottobre dal Palaolimpico: undici concerti nei più importanti palasport d’Italia, che restituiranno Cesare ai live dopo il successo riscosso lo scorso anno all’Heineken Jammin’ Festival.
Prima dell’apertura della tournée per Cremonini l’appuntamento per i fan è quello fissato agli MTV Days presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Torino. L’incontro è assolutamente gratuito come tutti gli altri eventi degli MTV Days 2012. La giornata di venerdì 29 proseguirà poi con conference, clinic e listening session, sempre presso l’Università degli Studi di Torino, e con il primo grande live event in Piazza Castello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.