Capodanno Milano 2013 con Dente, Daniele Silvestri e molti altri

0
1468
La Fabbrica del Vapore | Pagina Facebook

Proprio in concomitanza con le feste natalizie è stato diramato il programma del Capodanno Milano 2013. Se, per quanto riguarda le altre principali città d’Italia, il programma era già chiaro, per quanto riguarda Milano il Comune ha ufficializzato l’organizzazione della serata con qualche giorno di ritardo ma, ora, finalmente sappiamo chi saranno coloro che intratterranno gratuitamente tutti quelli che vorranno festeggiare l’inizio del 2013 a suon di musica. Il Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Laboratori Fabbrica del Vapore e Shining Production ha deciso di organizzare il Capodanno milanese in quel della Fabbrica del Vapore. Un Capodanno all’insegna di tanta musica live e con un orientamento ben preciso, in un luogo che sta sempre più acquistando significato.

La Fabbrica del Vapore è un centro di produzione molto seguito e rispettato nell’ambiente milanese e che sta significando sempre più per la cultura giovanile. Il grande evento radunerà nella notte di San Silvestro quattro realtà italiane molto apprezzabili e nello stesso tempo dallo stampo “indipendente” e ben poco major.

La Fabbrica del Vapore | Pagina Facebook
La Fabbrica del Vapore | Pagina Facebook

Aprirà la serata Brunori Sas (Dario Brunori) che porterà sul palco tutta la sua musica disillusa ma nello stesso tempo romantica. Ci sarà poi spazio per i Tre Allegri Ragazzi Morti di cui abbiamo recentemente recensito il nuovissimo disco “Nel Giardino dei Fantasmi” che siamo sicuri farà parlare moltissimo di sé. Una delle band più affermate del territorio nostrano non solo perché ha all’attivo più di mille concerti corrisposti da sette dischi ufficiali ma anche per le attività che i membri del gruppo hanno sempre promosso nel corso degli anni, divenendo personaggi molto amati e seguiti nell’ambiente alternativo italiano.

Locandina Capodanno 2013
Locandina Capodanno Milano 2013

La serata proseguirà con Dente che porterà sul palco il suo pop romantico, molto cantautorale ma senza dimenticare quella vena di pazzia che lo rende originale. Il Capodanno 2013 di Milano si concluderà con Daniele Silvestri che si prepara per affrontare il palco di Sanremo per l’ennesima volta. Il cantante non sta di certo ad aspettare che i giorni trascorrono in attesa di Sanremo ma ha deciso di partecipare proprio a questo concerto che siamo certi radunerà moltissimi fan.

Quattro realtà molto seguite, amate e rispettate ma da segnalare anche il presentatore della serata ossia Andrea Rock, speaker di Virgin Radio che sarà accompagnato da un’altra celebre presenza del mondo delle radio ossia Ketty Passa di Radio Popolare Network.

L’ingresso sarà assolutamente libero e gli orari segnalati sono dalle 22.00 alle 2.00. Un’ottima occasione per passare un Capodanno all’insegna della buona musica.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.