Le canzoni must di San Valentino: per coppie, single, inguaribili romantici e disillusi

0
1876

Cioccolatini, sdolcinatezza, love is in the air: San Valentino è arrivato e, come ogni anno, il mondo si divide tra chi ne gioisce e chi lo critica.

I brontoloni che sono single e odiano le coppie e i cinici che sostengono che sia una trovata commerciale si mescolano agli inguaribili romantici, che con entusiasmo programmano dolci sorprese per i loro partner. Noi abbiamo cercato di non fare una playlist a senso unico, puramente sdolcinata. Dicono sempre che l’amore ha tantissime sfumature ma si finisce, puntualmente, col celebrare solo le coppiette. E tutti gli altri? (Anche) a tutti loro ci abbiamo pensato noi.

3. Per quelli che non si sono ancora ripresi

Hello

Il brano di Adele è diventato un tormentone ed anche il simbolo degli ex disperati che non hanno accettato la rottura. Sebbene la cantante abbia lasciato intendere che fosse rivolto alla versione più vecchia di se stessa, “Hello” è ormai l’inno della disperazione post rottura. Ve lo concediamo accompagnato da pacca sulla spalla. Passerà, per oggi consolatevi con i cioccolatini. O uscite a fare baldoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.