Cancellato A Perfect Day, ecco come richiedere il rimborso tickets

0
1021
A Perfect Day 2013

Non è stata sicuramente la giornata fortunata per quanti avevano in programma di partecipare ad alcuni dei concerti più attesi in programma in Italia, oggi infatti è stata annunciata la cancellazione dell’unica tappa italiana del tour dei Black Sabbath pare per problemi logistici legati al corretto svolgimento del concerto.

Ebbene quello dei Black Sabbath non è l’unico concerto cancellato nella nostra Terra visto che, sempre nella giornata odierna, è giunto l’annuncio per mezzo del promoter dell’evento, Vivo, che addirittura l’intero Festival A Perfect Day sia stato annullato. Sul sito di Vivo Concerti si legge infatti:

“Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l’organizzazione a cancellare l’edizione 2013 di “A Perfect Day”. Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014. I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future edizioni né per qualsiasi altro evento”.

Cancellato il Festival  A Perfect Day 2013
Cancellato il Festival A Perfect Day 2013

Gli organizzatori fanno sapere dunque che a partire da martedì 11 Giugno e non oltre il 31 Luglio 2013, saranno rimborsabili i biglietti già acquistati. Questi i dettagli per il rimborso:

  • da domani 11 giugno sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e tutti i punti vendita di tutte le Rivendite Autorizzate entro e non oltre il 31 Luglio.
  • I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
  1. Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
  2. Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da martedì 11 giugno, entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: [email protected]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.