Chris Tomlin - Burning Lights - Artwork
Consueto appuntamento con la classifica degli album e dei singoli più venduti negli USA per la settimana di riferimento del 26 Gennaio. Noi come ogni appuntamento vi sveliamo la top ten di Billboard 200 e Billboard Hot 100, ci saranno novità rispetto alla settimana scorsa? Iniziamo subito con la classifica dei dischi. Debutto in prima posizione tutto country per Chris Tomiln che con il suo l’abum “Burning Lights” precede “Notes From the Underground” degli Hollywood Undead. Scende di due posizioni rispetto alla settimana scorsa, piazzandosi sul gradino più basso del podio la colonna sonora de “Les Miserables: Soundtrack aiming for no“.
Quarta posizione per “Red” di Taylor Swift e new entry al quinto posto per la Soundtrack di Pitch Perfect;”Unorthodox jukebox” di Bruno Mars, mentre entrano direttamente al settimo posto i Black Veil Brides con “Wretched and Divine – The story of the Wild Ones” e The Lumineers scendono all’ottavo. Chiude la top ten “Take Me Home” dei One Direction.
Nella classifica dedicata ai singoli più venduti della settimana, la Billboard Hot 100, è sempre Bruno Mars a dominare con “Locked Out Of Heaven” seguito da Macklemore & Ryan Lewis Featuring Wanz ch con “Thrift Shop” deebutta al secondo posto mentre al chiudere il podio sono The Lumineers con “Ho Hey”. Quarta posizione per Taylor Swift con “I Knew You Were Trouble” e a seguire Rihanna con “Diamonds”.
“Scream & Shout” di will.i.am & Britney Spears occupa la sesta posizione mentre subito a seguire Swedish House Mafia Featuring John Martin con “Don’t You Worry Child”. Nona posizione per “Home” di Phillip Phillips e a chiudere la top ten ci pensa Flo Rida con “I Cry”.
Billboard 200
Billboard Hot 100