Saranno in vendita da domani primo Dicembre, sul circuito ticketone a partire dalle 16.00, i biglietti per assistere ai concerti di Firenze e Trieste di Bruce Springsteen che con la sua E-Street Band, arriverà nel nostro paese con tre date del suo tour. La prima tappa in programma è quella del il 7 Giugno allo Stadio Meazza di Milano, per la quale le prevendite si sono aperte il 24 Novembre, seguita poi dal live del 10 Giugno allo Stadio Franchi di Firenze e dell’11 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.
Da venerdì invece, i biglietti per le date di Firenze e Trieste saranno disponibili in tutti i punti vendita sul territorio e come già avvenuto per i biglietti relativi al concerto di Milano, anche in questo caso sarà consentito l’acquisto fino a un massimo di 4 biglietti per ogni transazione.
Il tour che porterà in Italia il Boss, organizzato dalla Barley Arts, ha incontrato fin da subito un ottimo riscontro da parte dei fan di Springsteen: ad oggi per il solo concerto a San Siro sono quasi 40mila i tickets venduti.
Il concerto di Milano segna il ritorno di Bruce Springsteen allo Stadio di San Siro a quattro anni di distanza dal concerto del 25 Giugno 2008 che fu seguito da un lungo contenzioso giudiziario dovuto ad un bis troppo lungo: 27 minuti di musica che avevano portato Claudio Trotta davanti al giudice con l’accusa di turbamento della quiete pubblica, accusa da cui il promoter è stato assolto nello scorso Luglio.
Accanto al nuovo tour Bruce Springsteen conferma sul suo sito che la preparazione del suo nuovo album procede spedita e la pubblicaziona viene annunciata come imminente. Del nuovo lavoro del Boss si legge:
“… la musica del nuovo album è ormai quasi completata ( ache se senza alcun titolo), abbiamo quasi deciso la data di pubblicazione ma ancora non definitivamente. Siamo tutti incredibilmente eccitati all’idea di tutto quello che stiamo programmando per il 2012.Queste sono tutte le informazioni che abbiamo per voi per adesso ora, ma torneremo a darvene altre molto presto”.