Come era prevedibile i Rolling Stones hanno trionfato sul palco di Brooklyn lo scorso sabato dando vita ad un concerto davvero unico e indimenticabile. Il concerto è durato due ore e il gruppo ha suonato oltre 20 canzoni davanti a 18 mila persone. La band ha cominciato lo show con il classico “Get off of my clouds” per poi proseguire con una sfilza di brani che hanno segnato la storia della musica in modo indelebile. Per i fortunati fan che invece si preparano a partecipare al live del prossimo sabato 15 dicembre al Prudential Center di Newark, New Jersey, la band ha in serbo grandi sorprese.
Sul palco accanto agli Stones infatti saliranno grandi nomi della musica internazionale. A riferirlo sono stati proprio i membri della storica band inglese che con un comunicato hanno commentato entusiasticamente la presenza di ospiti così prestigiosi:
“Siamo entusiasti di questi straordinari artisti che hanno accettato di contribuire a celebrare il nostro 50esimo anniversario permettendoci di condividere questa serata con i nostri fan in tutto il mondo. Ora inizia il divertimento nel cercare di capire quali siano i migliori brani da eseguire insieme“.
Sul palco del Garden State insieme a Mick Jagger, Keith Richards e Co. si esibiranno artisti del calibro di Bruce Springsteen, i Black Keys e Lady Gaga. Il grande evento si terrà dunque dopo l’evento benefico 12/12/12 in programma al Madison Square Garden di New York e in favore delle vittime dell’uragano Sandy. Allo show, che si annuncia già memorabile, parteciperanno tra gli altri anche Bon Jovi, Eric Clapton, Paul McCartney, Kanye West, Alicia Keys, The Who e Chris Martin. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al “Robin Hood Relief Fund”, un fondo creato per aiutare le persone colpite dal passaggio devastante dell’uragano Sandy negli Stati di New York, New Jersey e Connecticut.
Infine ricordiamo che il grande concerto del prossimo sabato sarà trasmesso in diretta su Sky Primafila alle 3 del mattino di domenica 16 dicembre e chi non ha la fortuna di essere tra il pubblico a Newark potrà accontentarsi di guardare in tv i propri beniamini e scatenarsi sulle note delle più celebri canzoni della band cantante in coppia con alcuni grandi nomi della musica mondiale. All’evento prenderanno parte anche numerose star di Hollywood come Leonardo di Caprio, Susan Sarandon, Quentin Tarantino, Adam Sandler e Jake Gyllenhaal.