I Bros sono stati un gruppo britannico attivo tra il 1987 ed il 1991 composto dai fratelli gemelli Matt Goss (voce), Luke Goss (batteria) e Craig Logan (basso), che
Purtroppo la band ha dovuto comunicare che per motivi logistici indipendenti dalla loro volontà è stata costretta a cancellare quattro date del suo tour, quelle di Newcastle, Glasgow, Nottingham e Birmingham, aggiungendo che tutti i biglietti saranno automaticamente rimborsati e scusandosi per l’inconveniente. La band ha quindi mantenuto i suoi due concerti alla Arena O2 a Londra e alla Manchester Arena.
Da quando Craig Logan ha abbandonato il gruppo nel 1989 e i Bros realizzarono il loro ultimo disco “Changing faces” nel 1991 prima di dividersi, Matt Goss è diventato un cantante di successo di swing negli Stati Uniti e si è stabilito a Las Vegas mentre Luke Goss si è focalizzato sulla recitazione, apparendo in film come “Tekken” e “Intervista con l’assassino”. Ora è arrivato il momento di tornare sulle scene e i due non sono più nella pelle pensando ai prossimi concerti: “Il ricordo più bello che abbiamo dei Bros è il concerto al Wembley Stadium e senza ombra di dubbio il nostro ultimo tour mondiale. In entrambe queste esperienze c’eravamo solo noi due. La connessione musicale c’è sempre stata tra me e Luke. I Bros sono Matt e Luke. Sono stati una parte della nostra vita per ben trent’anni. Sono profondamente orgoglioso di questo e posso dire senza ombra di dubbio che noi due siamo i Bros.”