Britney Spears in concerto in Italia il 17 ottobre?

0
1867

Si vociferava ormai da tempo e da poche ore pare sia confermato l’appuntamento live di Britney Spears col suo “Femme Fatale Tour” non solo in Europa ma anche in Italia e precisamente nel capoluogo lombardo.

La notizia che la popstar americana farà tappa anche nel bel paese deve essere ancora ufficializzata da Live Nation che gestisce la serie di concerti della cantante. Secondo alcune voci di corridoio l’arrivo di Britney e del suo “Femme Fatale Tour” è previsto per il prossimo 17 ottobre a Milano.

Qualche giorno fa Britney Spears avrebbe scritto sul suo Twitter, commentando l’ imminente inizio del tour previsto per il 16 giugno partendo dal Nord America, che non vede l’ora di portare il suo femme fatale on the road e di essere entusiasta del fatto che si aggregheranno a lei Nicki Minaj, Jessie and the Toy Boys e i The Nervo Twins. Queste le parole della pop star:

“Questo è il Femme Fatale Tour e sono entusiasta che Nicki Minaj, Jessie and the Toy Boys e i The Nervo Twins si aggreghino a me e portino tutti sulla pista da ballo. Non vedo l’ora di portare le femme fatale on the road”.

In attesa di potervi confermare la data del concerto italiano dell’artista americana e aggiornarvi sulle modalità di acquisto e i costi dei biglietti, a seguire vi lasciamo le date  della tranche europea del “Femme Fatale Tour” previste per il prossimo autunno:

  • 24 Settembre 2011- Mosca, Russia – Olimpiiski
    27 Settembre 2011 – Kiev, Ucraina – Palace of Sports
    03 Ottobre 2011- Zurigo, Svizzera – Hallenstadion
    05 Ottobre 2011- Amnéville, Francia – Galaxie
    06 Ottobre 2011 – Parigi, Francia – Palais Omnisport de Bercy
    11 Ottobre 2011 – Herning, Danimarca – Boxen
    21 Ottobre 2011 – Montpellier, Francia – Arena Montpellier

La vendita dei  biglietti per la data russa e quella ucraina è iniziata ieri primo Giugno mentre per quelle francesi e svizzere la prevendita inizierà il 6 Giugno prossimo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.