In attesa della pubblicazione di “Femme Fatale“, il suo ultimo lavoro che uscirà il 29 Marzo, Britnet Spears ha fatto sapere tramite il suo ito internet che sarà impegnata in una serie di eventi promozionali nell’ambito di importanti show americani .
“Good Morning America“, celebre programma del network Abc, sarà il primo talk ad ospitare la bella Britney durante la settimana di uscita del suo album, ospitando un concerto direttamente del celebre quartiere Castro di San Francisco: la performance sarà registrata il 27 Marzo e andrà in onda due giorno dopo, in concomitanza con l’uscita dell’album.
Britney fa sapere inoltre che è in fase di lavorazione il videoclip di “Till The World Ends” il secondo singolo tratto da “Femme Fatale“: si sa che il video sarà girato a Los Angeles e diretto dal regista norvegese Ray Kay ma non è stata ancora fissata la data della premiere.
In una recente intervista a Rolling Stone, Britney ha rivelato di essere stata molto felice della collaborazione conWill.I.Am dei Black Eyed Peas con cui ha lavorato nel singolo “The Big Fat Bass” e di voler ripetere l’esperienza in futuro:“Lui è così interessante”– ha affermato.