Parte con il botto “Born This Way” e tutto questo non sorprende neanche più perchè Lady GaGa ci ha abituato negli ultimi anni a questi numeri.
Il nuovo album di inediti in poche ore ha è balzato in vetta a tutti le classifiche digitali mandando in tilt il sito Amazon.com, dove l’album era in super offerta a 99 centesimi di dollaro, mandandolo in crash per i troppi accessi. L’occasione di aggiudicarsi l’intero album al prezzo di un singolo brano era troppo ghiotta per i sostenitori di Germanotta che hanno subito colto l’invito in numerosi causando ritaradi e disagi ai server del noto sito dedicato all’acquisto di musica online. Attraverso la propria pagine Twitter Amazon ha ringraziato i tanti utenti che hanno aderito alla promozione del disco scusandosi per i disagi e assicurando tutti gli utenti di mantenere l’offerta sul disco per tutti coloro che hanno già effettuato le operazioni di pre-order.
Se qualcuno fino a ieri era scettico sulla possibilità di GaGa di bissare il successo di “The Fame” dovrà ricredersi alla luce di questi primissimi risultati.