Blur svelano “Lonesome street”, nuovo singolo

0
700

In attesa dell’arrivo ufficiale di “The magic whip“, il nuovo album di inediti dei Blur la cui uscita è prevista per il 28 Aprile, la band ha svelato un nuovo brano, “Lonesome street“, incluso nella tracklist del prossimo atteso album.
Dopo aver regalato nei giorni scorsi l’ascolto di “Go out” e “There are too many of us“, Damon Albarn e soci hanno deciso di “stuzzicare” la curiosità dei fan svelando “The magic whip” a piccole dosi.

Non di piccole dosi invece si è trattato per 300 fortunati fan che Venerdì scorso (20 marzo) hanno potuto ascoltare live l’album per intero in un piccolo club di Londra. I meno fortunati non disperino, il concerto infatti verrà trasmesso in streaming mercoledì 25 marzo alle ore 21 dal canale YouTube di Beats by Dr. Dre.

La band sarà di scena a Londra all’ Hyde Park il 20 giugno, tornando ad esibirsi in UK dal 2012 quando furono protagonisti di uno show in occasione della fine delle Olimpiadi. I Blur saranno inoltre headliner del festival di Benicàssim in Spagna.

Questa la tracklist di “The magic whip”:

  1. Lonesome Street
  2. New World Towers
  3. Go Out
  4. Ice Cream Man
  5. Thought I Was A Spaceman
  6. I Broadcast
  7. My Terracotta Heart
  8. There Are Too Many Of Us
  9. Ghost Ship
  10. Pyongyang
  11. Ong Ong
  12. Mirrorball

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.