Blur: Graham Coxon ci ripensa, forse una reunion definitiva?

0
999

Graham Coxon sembra aver cambiato idea sulla sorte dei Blur. Dopo infatti una recente e breve reunion con la band che lui stesso aveva definito inutile.

Dopo la serie di concerti dei mesi scorsi ognuno è tornato alle proprie attività. Damon è molto impegnato con i Gorillaz, e ovviamente ciò gli porta via molto tempo ed energia. Ma per il prossimo anno io sono aperto a qualsiasi ipotesi – ha riferito il chitarrista – E’ stato veramente bello suonare e stare vicino ai ragazzi, nei concerti dei mesi scorsi. Quello che è accaduto con i Blur è stato senza dubbio straordinario. Voglio dire, non puoi trovare un lavoro migliore di quello. Ci siamo divertiti moltissimo, e ci siamo sentiti uniti da un sentimento di fratellanza. E il pubblico è stato grandioso con noi

Mentre si attende la risposta degli altri componenti del gruppo, domani i Blur riceveranno una targa commemorativa della PRS che sarà affissa davanti alla Goods Shed del museo ferroviario East Anglian nell’Essex dove la band tenne il primo concerto esattamente 20 anni fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.