Solo pochi giorni fa abbiamo parlato del nuovo singolo dei Blink 182 intitolato “Up All Night” e oggi arrivano notizie interessanti riguardo al titolo e alla data d’uscita del disco.
A poche ore della pubblicazione del singolo, Mark Hoppus, ancora una volta è lui a parlarne, in una chat sul nuovo social network Google +, trovatosi a scambiare opinioni con i fan, si è lasciato andare a considerazioni e pensieri, dicendo che il titolo definitivo del nuovo lavoro dei Blink 182 dovrebbe essere “Neighborhoods” tradotto in “Quartieri”.
Il titolo non era mai stato rilasciato prima di questa conversazione e, ufficialmente, non è ancora stato espresso ma, dopo la dichiarazione del frontman della band dovrebbe essere, quasi con totale sicurezza, quello indicato. Anche per quanto riguarda la data di pubblicazione c’è un’importante notizia: solo qualche giorno fa sembrava che il nuovo lavoro dei Blink 182 non avrebbe visto la luce prima dell’autunno inoltrato o addirittura inverno.
A quanto pare, invece, il cd sarà dato alle stampe molto prima del previsto. Sempre Mark Hoppus, parlando con i fan, ha dichiarato che il nuovo lavoro dovrebbe essere pubblicato il 27 Settembre: la data non è stata specificata ulteriormente; non si sa dunque se essa si riferisca solo ai mercati americani o al mercato globale ma nei prossimi giorni si attende un comunicato ufficiale in merito.
Mark Hoppus sembra essere davvero soddisfatto di questo “Neighborhoods” e ai fan ha ripetuto che il disco sembra molto moderno e soprattutto attinente al percorso che i Blink 182 stanno vivendo. Ricordiamo che la band si era sciolta nel 2005 per poi riunirsi nel 2009, dopo aver sedato le divergenze che avevano separato in modo non molto pacifico i componenti della band, in particolar modo Tom DeLonge che si era allontanato dai restanti membri Travis Barker e Mark Hoppus.
Intanto, nell’attesa di avere altre news riguardanti questo importante ritorno di una delle band più amate degli ultimi decenni, vi invitiamo a guardare il primo estratto, dal titolo “Up All Night“:
i love blink182 <3