Dopo una lunga attesa arriva finalmente il video ufficiale del nuovo singolo dei Blink 182 “After Midnight“. Ad oltre tre mesi dall’uscita del terzo singolo estratto da “Neighborhoods” , l’ultimo album della band di Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker, è finalmente arrivato on-line l’atteso videoclip.
È difficile ripetere il successo dell’indimenticabile video di “What’s My Age Again“, con il trio che correva nudo per le strade della città, ma l’arrivo del video della nuova canzone (uscita lo scorso 6 Settembre) sicuramente farà felici i fan della band.
Il video di svolge in una clinica e nella clip compaiono i due giovani protagonisti ricoverati che scoprono l’amore, il gioco e il divertimento tra le corsie dell’ospedale. Alle immagini dei due ragazzi si alternano quelle del gruppo in un gioco di luci e ombre che li ritrae durante l’esecuzione del brano.
I primi due brani, “Up All Night” e “Heart’s All Gone“, non hanno deluso le aspettative dei fan che da tempo attendevano il ritorno della band sulla scena musicale. “Neighborhoods” infatti è il sesto album in studio per i Blink 182 ed è anche frutto della reunion del 2009, dopo lo scioglimento della band nel 2005.
Il gruppo pop punk è attivo dal 1994, dopo il successo mondiale ottenuto con gli album “Enema Of The State” e “Take Off Your Pants And Jacket”, sono tornati sulla scena lo scorso 27 Settembre, dopo ben otto anni di silenzio. L’ultimo album ha fatto registrare un buon impatto iniziale sulle classifiche d’oltreoceano con oltre 150 mila copie vendute solo nella prima settimana per poi però assestarsi agli ultimi posti e senza ottenere dunque il successo sperato.
I Blink 182 continuano comunque a riscuotere un enorme successo durante i live dunque, nonostante sembrino lontani i tempi dei grandi successi in vetta alle classifiche mondiali, il trio può ancora contare su un pubblico affezionato e fedele.