Notizia non proprio gradita per i fan italiani dei Black Sabbath: è stato annullato il concerto previsto alla Fiera Rho di Milano il prossimo 5 Dicembre 2013, unica data prevista in Italia da Ozzy Osbourne &co.
Le prevendite procedevano repentine verso il sold-out ma è di oggi il comunicato ufficiale rilasciato dal promoter Live Nation che parla di problemi logistici legati al corretto svolgimento del concerto. Reduci dalla pubblicazione dell’album “13” prodotto da Rick Rubin la reunion dei Black Sabbath aveva riacceso le speranze dei fan italiani destinati, però, a rimanere a bocca asciutta salvo che non decidano di partecipare a qualche date europea.
Dunque la questione è alquanto semplice: restano confermati i concerti previsti in giro per l’Europa ma è stato annullato il concerto previsto alla Fiera Rho di Milano (Padiglioni 13/15) il prossimo 5 Dicembre. Questo il comunicato ufficiale del promoter:
Siamo spiacenti di informare che, a causa di problemi logistici, lo show di BLACK SABBATH, previsto per il prossimo 5 Dicembre a Milano, non avrà luogo.I biglietti saranno rimborsati fino al 31 Luglio presso il punto vendita nel quale sono stati acquistati.Tutti gli altri show europei della band restano confermati.