E’ online il nuovo video di Rihanna per il brano “Bitch Better Have My Money“, singolo che dovrebbe comparire nel nuovo atteso album di inediti della reginetta delle Barbados. Il video è diretto dalla stessa Rihanna insieme al collettivo di registi Megaforce e nelle scene compaiono anche gli attori Eric Roberts e Mads Mikkelsen.
Il video di “Bitch Better Have My Money” racconta storie di violenza nei suoi lunghi 7 minuti: cattive ragazze alle prese con crimini, droga, sesso e tortura, non manca poi la scena finale in cui la nostra Riri appare nuda in una cassa colma di soldi.
“Bitch Better Have My Money” è il secondo singolo rilasciato da Riri dopo “FourFiveSeconds” in cui la cantante era accompagnata da Paul McCartney e Kenye West. Ancora non è stata annunciata la data di rilascio dell’album ma intanto Rihanna può festeggiare un primo record: quello di essere la prima cantante ad aver superato in America – con i singoli – le cento milioni di copie vendute tra Platino e Oro.
“I premi assegnati dai dischi d’oro e platino permettono di celebrare i successi discografici” – ha dichiarato il presidente della RIAA Cary Sherman – “Sono 60 anni che li assegniamo, ma è raro avere l’opportunità di premiare una pietra miliare come Rihanna. Ci congratuliamo con lei, che non solo ha superato i 100 milioni di copie vendute ma è anche stata la prima a farlo. E’ un’impresa memorabile, così come la sua straordinaria carriera“.
Ora mettetevi comodi e gustatevi i 7 minuti di video di “Bitch Better Have My Money”