Biagio Antonacci, “Ti penso raramente” anticipa “L’amore comporta”

0
817
Concerto Biagio Antonacci a Milano

Tutti i fan di Biagio Antonacci si preparino: da domani, 28 Febbraio, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo del cantautore milanese. Il brano, dal titolo “Ti penso raramente“, anticipa il nuovo e atteso album di inediti dal titolo “L’amore comporta“, in uscita il prossimo 8 aprile per Sony Music. Per vedere il video che accompagna il singolo bisognerà invece avere pazienza fino a lunedì 3 Marzo. Il videoclip, che sarà in rotazione su Vevo da lunedì 3 marzo, è stato interamente girato dallo stesso Biagio con il suo smartphone e montato da Mauro Lovisetto.

A due anni dal successo multiplatino di “Sapessi dire no” con il quale ha dominato la prima posizione della classifica per la cifra record di dodici settimane (di cui rispettivamente 5 e 7 consecutive), Antonacci torna con tredici brani inediti prodotti dallo stesso Biagio con Michele Canova tra i Sunset studio di Los Angeles e i Kaneepa studio di Milano.

Il singolo segna il ritorno alle scene di uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano che ha già annunciato due speciali appuntamenti per la prossima primavera.

Concerto Biagio Antonacci a Milano
Due eventi unici ed esclusivi per la musica live del cantautore, il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano con due eccezionali sorprese: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. Non è escluso che nuovi altri illustri colleghi possano unirsi al grande spettacolo organizzato per “Palco Antonacci”.
“Palco Antonacci” sono due straordinari appuntamenti “live”, uno al nord e uno al sud: il 24 maggio Biagio si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano. Biagio tornerà, quindi, ad esibirsi in due città a lui particolarmente care: Bari, la città delle sue origini, e Milano, la città dove è cresciuto con la sua famiglia. I biglietti per assistere agli spettacoli sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.