Si avvicina l’appuntamento calabrese di Biagio Antonacci che sarà in concerto a Reggio il prossimo 23 Ottobre nell’ambito del tour italiano seguito all’uscita dell’ultimo album in studio del cantautore, “Sapessi dire no” pubblicato dall’etichetta Iris/Sony Music lo scorso mese di Aprile; la data reggina porterà così l’amato cantante milanese nuovamente in Calabria dopo qualche anno dall’ultimo live che risalgono al Gennaio del 2009. Il concerto di Reggio Calabria, inizialmente fissato in Piazza Castello è stato però spostato in Piazza del Popolo, in seguito ad un vero e proprio boom di vendite e ad un’altissima richiesta di biglietti: in questo modo gli organizzatori vengono incontro ai moltissimi fan di Biagio Antonacci che vogliono prendere parte all’atteso live. Rimangono invariate la data del concerto di e le modalità d’acquisto del biglietto, in vendita su www.ticketone, nei punti vendita Ticketone e nelle prevendite abituali, così come restano validi i biglietti già venduti.
Il concerto sarà l’occasione per proporre molti brani che hanno caratterizzato il suo percorso musicale, dagli esordi fino ad oggi, fino a quelli dell’ultimo album, disco di maggior successo del 2012, per ben 12 settimane al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia, che conta numerose canzoni già di grandissima popolarità come, ad esempio, “Ti dedico tutto”, “Non vivo più senza te” ed “Insieme Finire“, l’ultimo singolo estratto.
Gli organizzatori rendono nota la predisposizione di un servizio bus andata e ritorno da Catanzaro (partenza ore 16.30 dal Bar Mignon, euro 25.00), Cosenza (partenza ore 16.30 dal Piazzale Anas Cosenza Sud, euro 25.00), Crotone (partenza ore 16.00 da Piazza Pitagora, euro 25.00), Lamezia Terme (partenza ore 17.00 da Stazione Nicastro, euro 25.00); Vibo Valentia (partenza ore 18.00 da Piazza S. Leoluca, euro 20.00). Così facendo verrà agevolato il raggiungimento della città di Reggio da tutta la Regione. Altri servizi bus sono attivati direttamente da alcuni punti vendita autorizzati: Amantea (Bar Santina), Campora S.G. (Pasha Travel), Palmi (Andrea Cogliandro Eventi) e Siderno (Diano Viaggi). E’ necessaria la prenotazione presso il punto vendita della città di partenza.