Beyoncé ha svelato i brani che entreranno a far parte del suo nuovo album del quale pochi giorni fa la stessa cantata aveva svelato il titolo: il nuovo lavoro si intitolerà “4” e vedrà la luce il prossimo 28 Giugno, tre anni dopo “I am… Sasha Fierce“.
In una recente intervista infatti, l’ex Destiny’s Child aveva detto: “Mi sento legata a questo numero quattro perchè è il giorno in cui sono nata, quello in cui è nata mia mamma e molti miei amici. E poi il 4 Aprile è il giorno delle mie nozze“.
Tra i dodici brani che compongono la tracklist dell’album c’è ovviamente “Run The World (Girls)”, il primo singolo tratto dall’album, che Beyoncè ha eseguito dal vivo nel corso della serata dedicata ai Billboard Music Awards e durante la quale la cantante ha ricevuto il Millennium Award.
A quanto sembra, ma non c’è ancora alcuna conferma, il secondo singolo ad uscire sarà “1+1“, brano che Beyoncé definisce “la mia canzone preferia” e che è stato eseguito ieri sera per la prima volta nel corso della serata finale del talent American Idol.
Confermata anche la collaborazione con Andre 3000 degli Outkast in “Party”, quinta traccia dell’album.
Tracklist “4”:
- 1+1
- I Care
- I Miss You
- Best Thing I Never Had
- Party (ft Andre 3000)
- Rather Die Young
- Start Over
- Love On Top
- Countdown
- End Of Time
- I Was Here
- Run The World (Girls)
A seguire il video della performance di Beyoncé ad American Idol