Dopo il video di “Countdown“ che vi abbiamo proposto solo qualche giorno fa, la cantante nonché ballerina Beyoncé, ritorna a far parlare di sé. Al centro dell’attenzione è ancora una volta la musica e, in particolar modo, un teaser del suo video della canzone “Love On Top”. Il titolo del brano è ormai già molto famoso perché è stato proprio al termine di esso, sul palco degli MTV Video Music Awards che Beyoncé ha confidato al mondo di essere in dolce attesa. Ritornando però all’anticipazione del video, appare molto palese una ispirazione ad un video molto simile “If It Isn’t Love” dei New Edition.
Di seguito vi proponiamo il teaser del nuovo video di Beyoncé da poco ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato che la nascita del bambino/a che aspetta da Jay Z è prevista per Febbraio 2012. Ospite in un programma televisivo australiano, Sunday Night, ha spiegato che il bambino è stato concepito prima della sua performance a Glastonbury e al T in The Park festival. La cantante ha poi proseguito dicendo che questo è un ottimo momento per diventare madre in quanto lei e Jay Z stanno ormai insieme da molti anni e nulla è meglio che culminare questo idillio nel migliore di modi.
Beyoncé, apparsa raggiante e come solito in abiti e pettinatura perfetta, ha detto di essere in uno dei momenti più felici della propria vita. Ricordiamo anche che, recentemente, come abbiamo immediatamente documentato anche qui su MelodicaMente, Beyoncé è stata accusata di plagio da una coreografa belga per il suo nuovo singolo “Countdown”. Anne Teresa De Keersmaekers, mediante un video rilasciato in rete, ha mostrato come la propria coreografia è davvero del tutto molto simile a quella successivamente proposta da Beyoncé.
Forse, alla luce proprio di questo “smascheramento” l’anteprima di “Love On Top” è immediatamente stato passato sotto i raggi X e ciò che è emerso è sicuramente un’ispirazione al video proprio della band R&B afroamericana dei New Edition.
Concludiamo dunque con l’atteso teaser di “Love On Top”: