Per una come Beyoncé, gli anni che passano non sono un problema:oggi, 4 settembre, Queen B spegnerà 32 candeline, probabilmente in barca a Ibiza con il marito Jay Z e la figlia Blue Ivy. La regina del pop-soul, che ha recentemente cambiato look, passando dai tradizionali capelli lunghi a un taglio corto e biondo, sta lavorando al nuovo progetto discografico, a due anni dall’ultimo “4“, e pare che sia ormai pronto: la cantante infatti, sta già girando il video del nuovo brano “XO” con la collaborazione del fotografo delle star Terry Richardson.
A dieci anni dal suo singolo di debutto senza le Destiny’s Child, ma con Jay -Z, “Crazy in Love“, la regina è pronta a ripartire, dopo l’esibizione al “Budweiser Made In America” (festival organizzato dal marito) che ha avuto luogo sabato 31 agosto a Philadelphia, in Pennsylvania: la signora Carter ha mandato in delirio i 50mila fan con uno show di 90 minuti e una scaletta con i suoi maggiori successi.
Beyoncé è anche la protagonista dello spot “Mirrors“, della nuova campagna globale Pepsi 2013, che le ha permesso di ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e i videoclip che le hanno permesso di diventare una star: la vediamo camminare tra gli specchi in cui sono riflessi gli alter ago ispirati a tre suoi grandi successi- “Bootylicious“, “Sasha Fierce” e “Crazy in Love“- per poi riprodurre i passi di danza più memorabili dei suoi videoclip. Un tuffo nel passato per rivivere i lavori che l’hanno resa l’artista che è oggi. E di una carriera come la sua, c’è davvero da andarne fieri: 4 album in studio, 5 album live, 2 EP e 25 singoli (con 33 video musicali in più versioni) per la Columbia Records, più di 25 milioni di album venduti, eletta la donna più sexy del 21esimo secolo dalla rivista GQ nel febbraio scorso, 17 Grammy Awards vinti su 45 nominations, otto film tra cui “Dreamgirls“, che le ha riservato 2 nominations ai Golden Globe, una linea di moda, una di profumi. Tra i prossimi impegni della cantante, la partecipazione al cinquantesimo compleanno di Michelle Obama, sua grande fan, che compirà gli anni il 17 gennaio 2014.