Molti dubbi si sono insinuati sulla gravidanza di Beyoncé , da quando ne dette l’annuncio un paio di mesi fa, ma oggi abbiamo la conferma, se mai ce ne fosse stato davvero bisogno, che è tutto vero.
Appena ieri è uscito “Live At Roseland: The Elements of 4 deluxe pagkaging”, deluxe edition del dvd “Live At Roseland”, in cui Beyoncé ha registrato i concerti che ha tenuto lo scorso Agosto alla Roseland Ballroom di New York. Nel dvd sono inclusi molti contenuti speciali, compresi dietro le quinte del concerto e tutti e 7 i video dei singoli fino ad ora estratti dall’album “4”.
E’ stato quindi pubblicato in rete un breve filmato del dietro le quinte delle riprese di “Countdown”, che ritrae la bellissima Beyoncé, ancor più bella con il suo pancione.
Tale video è parte del dvd, ma gli utenti lo hanno già pubblicato su Youtube ed ovviamente ve lo postiamo.
Nel filmato si vede la cantante con capelli corvini raccolti in una acconciatura futuristica che sfida la forza di gravità avvolta da una tuta nera.
In mano un quotidiano, il “New York Daily News”, hce riporta una sua foto col pancione ed il titolo “Oh, baby!”. Gioca con queste parole e dà l’annuncio ufficiale della felicissima attesa.
Rivela di essere incinta di 6 mesi, ma le riprese del video di “Countdown” risalgono al 23 Settembre scorso, quindi, facendo due conti molto approssimativi e facili, la bambina dovrebbe nascere in questo mese di Dicembre.
Molto scalpore aveva suscitato proprio il video di questo singolo, in cui Beyoncè appare con l’addome completamente piatto: sospetti erano girati un po’ ovunque, ma è presto detto, hanno tolto la rotondità della gravidanza con il computer.
Nel filmato Beyoncé sprizza felicità da ogni poro, ride, gioca, scherza e fa battute sulla propria condizione:
In questo momento sto girando il video… e sono incinta di 6 mesi, anche se stiamo facendo finta che la mia pancia sia piatta nel body! Ma ringraziando Dio, non lo potreste proprio dire guardandomi da davanti… Però è meglio se non mi metto di profilo!
Si volta quindi di lato e fa vedere la bella pancia rotonda che porta la figlia concepita con il marito Jay-Z. Ride, ride tantissimo, la gravidanza per lei è una reale gioia, glielo si legge negli occhi.
Se qualcuno avesse nutrito dubbi fino ad ora, adesso sono stati fugati e le presunte prove che si trattasse di finzione sono state spiegate. A Dicembre ci siamo già, è solo questione di tempo, presto o tardi riceveremo la notizia della nascita della figlia di Beyoncé. Una mamma bellissima.