Beyoncé è diventata mamma? Diffusa la notizia del parto

0
944
Beyonce | © Jemal Countess/Getty Images

Beyoncé,  ricoverata al St. Luke’s Hospital di Manhattan, avrebbe dato alla luce una bambina. E’ questa la notizia che si sta diffondendo sul web in queste ore annunciando così la nascita della primogenita della cantante e del rapper Jay Z, al quale Beyoncé è legata ormai da molti anni:  era il 2008 quando la Knowles e Jay Z avevano coronato con il matrimonio il loro amore arricchito oggi dalla nascita di una bimba che a quanto riportano i giornali americani si chiamerebbe Tiana-May Carter.

Una gravidanza quella di Beyoncé della quale si era parlato molto agli inizi quando alcuni giornali avevano messo in dubbio la veridicità della notizia, data dalla stessa cantante alla fine di Agosto durante gli  MTV Video Music Awards dove si era esibita, radiosa, mostrando alla fine della performance il pancione: un annuncio che aveva sorpreso tutti gli spettatori. Poi appena un mese dopo la cantante aveva dato ulteriore “prova” della gravidanza, pubblicando in rete un breve filmato tratto dal backstage del videoclip  di “Countdown”, datato 23 Settembre, in cui ha rivelato di essere incinta di 6 mesi.

133615189
Beyoncé | © Jemal Countess/Getty Images

I tempi dunque sono esatti e a conti fatti il parto era atteso proprio per la fine di Dicembre, ma al momento non ci sono conferme da parte degli interessati. Dalla clinica alcune infermiere avrebbero nei giorni scorsi, tra le righe ammesso di attendere una celebrità, ma il tutto al momento è ancora molto vago: la clinica è comunque la stessa alla quale si sono rivolte  Natalie Portman e Alicia Keys, per dare alla luce i loro figli.

La notizia è stata ampiamente ripresa da molti siti Usa e il mondo del web è in fermento, in attesa che i neo genitori e i loro staff possano fornire maggiori particolari su un arrivo per il quale pare che Beyoncè e Jay Z abbiano riservato una suite nel reparto di ginecologia dell’ospedale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.