Beyoncé, “Life is but a dream” il docu-film in arrivo il 25 Novembre

0
953
Beyoncé-Life Is But A Dream - artwork

Il nuovo album vedrà la luce l’anno prossimo ma i fan di Beyoncé possono ingannare l’attesa con il film-documentario dedicato alla propria beniamina,  una delle artiste internazionali più apprezzate degli ultimi anni. “Life is but A dream“, questo il titolo del Docu-film, sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 Novembre e si compone di due DVD della durata totale di oltre 2 ore e 30 minuti. Il primo DVD contiene un ritratto intimo di Beyoncé nelle vesti di entertainer di fama planetaria, vincitrice di 17 Grammy Award, con immagini tratte da diari e archivi personali a ripercorrere un anno fondamentale nella sua vita e carriera piena di cambiamenti e scoperte personali come quella di essere in attesa della piccola Ivy Blue. Il secondo invece include il concerto “Live In Atlantic City“, girato nel corso dei quattro show tenuti da Beyoncé al Revel Casino Hotel, nel Maggio 2012, con performance inedite tra cui: “Flaws And All“, “Love On Top” e “Schoolin’ Life“.

Beyoncé-Life Is But A Dream - artwork
Beyoncé-Life Is But A Dream – artwork

Presente anche un brano inedito da titolo “God Made You Beautiful” (il brano può essere scaricato dagli acquirenti di “Life is but a Dream” utilizzando il codice in esso contenut0) scelto come colonna sonora per accompagnare il video teaser del documentario. Prodotto per la parte esecutiva da Beyoncé e diretto dall’artista e Ed Burke per la Parkwood Entertainment, il film ha debuttato lo scorso febbraio su HBO con 1,8 milioni di spettatori che lo hanno reso il documentario più visto su HBO in quasi un decennio.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli che riguardano il nuovo album in uscita successore di “4”  e del singolo a cui sarà affidato il compito di fare da apripista (secondo i ben informati il singolo potrebbe arrivare già il prossimo mese), vi lasciamo a seguire il video del teaser del film-documentario in cui è possibile ascoltare un estratto da “God Made You Beautiful”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.