Beyoncé è diventata mamma

0
939
Beyoncé e Jay-Z | © STAN HONDA/AFP/Getty Images

Sembra proprio che il momento del parto sia arrivato e che Beyoncé abbia dato alla luce, ieri sabato 7 Gennaio al St. Luke’s-Roosevelt Hospital di New York, una bambina. La notizia viene riportata da tutti i maggiori siti e le più importanti riviste americane. Il  sito E!Online  fa riferimento a fonti molto vicine alla coppia che avrebbero confermato la notizia: Russell Simmons, amico dei neo genitori, ha utilizzato Twitter per fare gli auguri alla nuova arrivata così come Rihanna che non ha tardato a congratularsi scrivendo:

“Welcome to the world princess Carter! Love Aunty Rih.”

La notizia del parto di Beyoncé aveva iniziato a circolare in rete, qualche giorno fa, alla fine di Dicembre quando fonti interne all’ospedale avevano fatto riferimento ad una presunta star presente all’interno della struttura dove già Alicia Keys e Natalie Portman avevano dato alla luce i loro figli. Quelle indiscrezioni erano però state  smentite dalla sorella della cantante, Solange Knowles, che sulla sua pagina Twitter aveva  scritto: “Shout out to my sister for being THE cutest pregnant woman ever!“. A riprova  del fatto che la bambina non fosse ancora nata, c’erano poi le parole dei fan che avevano visto la coppia Jay-Z e Beyoncé, la notte di Capodanno all’uscita da un ristorate di Brooklyn e la bella Beyoncé era apparsa ancora con il pancione.

124925644
Beyoncé e Jay-Z | © STAN HONDA/AFP/Getty Images

Oggi invece è stata diffusa la notizia che sembra ormai essere certa: il parto sarebbe avvenuto tramite taglio cesareo e sia la bambina che la mamma starebbero bene. Svelato anche il nome della piccola, che si chiamerebbe Blue Ivy, stando a quanto affermato da amici della coppia a cui orgoglioso  Jay- Z avrebbe dato la notizia.

La gravidanza era stata annunciata dalla stessa cantante alla fine di Agosto durante gli  MTV Video Music Awards dove si era esibita, radiosa, mostrando alla fine della performance il pancione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.