Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’uscita di “Beyoncé“, il primo visual album della cantante contenente 14 brani inediti, 17 straordinari e accattivanti video girati in alcune delle città più belle al mondo, una sorpresa di Miss Sasha Fierce accolta con entusiasmo dal pubblico. A dimostrazione di quanto detto basti pensare che “Beyoncé” ha già raggiunto in oltre 100 paesi, Italia compresa, la posizione numero 1 nella classifica di iTunes.
Subito dopo l’inaspettato annuncio dell’uscita del suo omonimo visual album da studio Beyoncé è riuscita a mandare in tilt i server di iTunes. La grande attesa da parte dei molti fan ha fatto si che ci fosse una corsa spasmodica all’acquisto del suo quinto album di inediti. Solo il primo giorno i download di “Beyoncé” sono stati 570 mila.
Intanto è stato scelto dal pubblico il primo singolo estratto dall’album “XO”, un desiderio espresso dai fan e che Beyoncé ha esaudito con immenso piacere: la grande eccitazione per la pubblicazione del cd da parte dei fan ha fatto sì che in rete iniziasse lo scambio di preferenze sulle canzoni contenute nel disco. Da oggi il singolo “XO” verrà trasmesso da tutte le radio.
Inoltre sempre da oggi, a partire dalle ore 18.00, i video di “XO” e “Drunk in Love” feat. Jay-Z saranno disponibili su Vevo e sul canale dell’artista.
Questa la tracklist di “Beyoncé”
Audio
1. Pretty Hurts
2. Haunted
3. Drunk in Love feat. Jay-Z
4. Blow
5. No Angel (listed as Angel in the physical version)
6. Partition
7. Jealous
8. Rocket
9. Mine feat. Drake
10. XO
11. *** Flawless feat. Chimamanda Ngozi Adichie
12. Superpower
13. Heaven
14. Blue feat. Blue Ivy
Video
1. Pretty Hurts
2. Ghost
3. Haunted
4.Drunk in Love feat. Jay-Z
5. Blow
6. No Angel (listed as Angel in the physical version)
7. Yonce
8. Partition
9. Jealous
10. Rocket
11. Mine feat. Drake
12. XO
13. *** Flawless feat. Chimamanda Ngozi Adichie
14. Superpower
15. Heaven
16. Blue feat. Blue Ivy
17. Bonus video: Grown Woman