Inarrestabile Beyoncé, lavora come una matta nonostante la gravidanza ed accumula montagne di premi. Uscita come vincitrice nella categoria Soul/R&B Female Artist agli ultimi American Music Awards, è pronta per la pubblicazione ufficiale prima dei due dvd live “Live At Roseland” e “Live At Roseland: The Elements Of 4 Deluxe Packaging”, che contiene anche il singolo “Dance For You”.
E proprio in questo periodo si sta preparando all’uscita di un nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “4” Deluxe Edition. Il nuovo brano si intitola “Dance For You”, il video è in fase di lavorazione, è quasi pronto per essere messo in rotazione nelle tv musicali e sul web: in internet si possono, però, già trovare due brevi anteprime di circa 30 secondi del videoclip, che vi postiamo prontamente al termine dell’articolo.
Una Beyoncé sensualissima, che in minivestaglia di satin, calze autoreggenti ed intimo a vista si lancia in un ballo sexy. Completamente in bianco e nero, il video sembra ispirato ad un film noir degli anni ’40, in cui Beyoncé cerca di sedurre il detective che la sta interrogando.
A me personalmente, da quel poco che ho potuto vedere delle anteprime di “Dance For You”, ricorda un po’ “Basic Instinct” e un po’ “9 settimane e mezzo”, ma aspetto di vedere il video per intero, prima di dare un giudizio definitivo.
Le riprese sono state fatte qualche mese fa, è ben evidente dal fatto che Beyoncé è completamente priva di pancia, mentre recenti fotografie ad eventi mondani di vario genere l’hanno immortalata con un bel pancione.
Periodo frenetico, in cui la bellissima cantante statunitense si prepara alla nascita della bambina con il marito Jay-Z, finchè sta in casa, ma appena esce si lancia nel lavoro a capofitto, decisa a non perdere nemmeno un minuto di tempo.
La gravidanza non le toglie energie, anzi, sembra dargliene ogni giorno di più, tant’è che la stessa Beyoncé si è occupata della regia e della produzione del suo dvd “Live At Roseland”. A tal proposito ha dichiarato:
Ho voluto produrre e dirigere io il video, ed è una attività che conto di fare in futuro anche al servizio di altri artisti. Ma sono anche contenta di averlo fatto per mostrarlo alla mia bambina, spero che penserà: “Guarda un po’ che cosa facevo mentre ero nella pancia della mia mamma”.
Un vulcano di idee e di energie Beyoncé ed un’esplosione di sensualità, come ci dimostrano le anteprime del suo nuovo video “Dance For You”. Che donna!