Beyoncé annuncia il documentario per HBO e posa con Blue Ivy, le foto

0
1569
Beyoncé con la piccola Blue Ivy
Beyoncé con la piccola Blue Ivy | Pagina Tumblr

Beyoncé, anche dopo la nascita della piccola Blue Ivy, non è mai stata con le mani in mano ma si è sempre data da fare nei suoi numerosi progetti, dalla musica, al cinema toccando anche il lancio del nuovo profumo. Qualche giorno fa, la splendida cantante ha pubblicato alcune foto su Tumblr dove la ritraggono, semplicissima e senza un filo di trucco, assieme alla sua pargoletta. Immediatamente gli scatti hanno fatto il giro del mondo e, da quanto emerge, a scattare le foto è stato proprio il marito di Beyoncé ossia Jay Z. Dalle foto emerse, però, la piccola Blue Ivy si intravede soltanto rispettando dunque il volere dei genitori che, da quando è nata lo scorso gennaio, hanno sempre fatto di tutto per preservare la sua privacy. Di Blue Ivy, infatti, non sono state mai rilasciate foto ufficiali ma sempre “a metà” come in questo caso, con il viso parzialmente o totalmente nascosto proprio per non essere riconoscibile. Durante un’intervista rilasciata poco dopo l’estate, Beyoncé ha parlato della maternità dicendo che adora essere madre e che trova sia la cosa più naturale al mondo, concludendo che le piace molto anche cambiare i pannolini alla piccola pargoletta. Da quanto emerge dalla foto, dunque, si vede il profilo della star, avvolta da una miriade di treccine che porge un tenero bacio alla figlioletta, di cui si vedono solo i capelli e un tripudio di vestiti blu nell’unione madre-figlia, come potete vedere voi stessi dalla foto pubblicata.

Beyoncé con la piccola Blue Ivy
Beyoncé con la piccola Blue Ivy | Pagina Tumblr

Intanto Beyoncé sembra essere proprio la regina dell’era moderna in quanto tutto ciò che tocca si trasforma in oro. Tempo fa era stato annunciato che Beyoncé aveva intenzione di girare un documentario sulla sua vita e, ora, si sa per certo che i diritti della pellicola li ha acquistati l’americana HBO. La pellicola è stata girata e curata totalmente dalla star e conterrà del materiale inedito sulla sua vita privata. Il documentario sarà trasmesso il 16 Febbraio 2013 proprio dalla HBO e da quanto emerge la peculiarità della pellicola sarà proprio il fatto che per la prima volta Beyoncé aprirà la sua casa e la sua vita privata a cospetto di telecamere. I soliti bene informati sottolineano che ci saranno molte scene con Jay Z e con Blue Ivy.

Tanta vita privata ma soprattutto tanta vita lavorativa, in quanto Beyoncé ha ormai macinato anni di successi e di concerti. Tutta la carriera della star sarà riassunta in questo documentario che partirà proprio dall’infanzia della giovane donna. La cantante ha speso anche parole molto felici verso la HBO che ha acquisito i diritti del documentario, dicendo che molti dei suoi programmi preferiti appartengono proprio alla rete televisiva e per questo motivo è felice che il documentario farà parte dell’audace programmazione della HBO.

Basta dare un breve sguardo alla vita di Beyoncé per capire immediatamente quanto la star sia sempre desiderosa di cimentarsi in nuovi progetti e, la regia era un tassello da riempire al più presto. Seppur Beyoncé in passato si era già occupata della direzione di alcuni suoi video, questo documentario segna sicuramente la prima regia a tutti gli effetti. Per i meno attenti alle emittenti televisive americane, ricordiamo che la HBO acronimo di “Home Box Office” è una delle reti televisive via cavo più popolari degli Stati Uniti d’America. I contenuti della HBO sono trasmessi in oltre 150 paesi e le sue serie tv sono fra le più conosciute al mondo, da “True  Blood” a “I Soprano”. Un periodo davvero d’oro per Beyoncé che ricordiamo si esibirà al Super Bowl, evento storico per gli americani, il 3 Febbraio 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.