Beyoncé ha finalmente svelato il titolo del suo prossimo album di inediti in uscita a Giugno. A tre anni di distanza da “I am… Sasha Fierce” l’ex Destiny’s Child nel corso di un’ntervista concessa a Billboard, ha rivelato nuovi dettagli sul nuovo album, il quarto della sua carriera solista, e forse anche per questo si intitolerà “4“.
Ma Beyoncé ha parlato anche di un legame speciale con il numero quattro: “Ognuno ha un numero speciale nella vita. ” – ha detto la cantante – “Mi sento legata a questo numero quattro perchè è il giorno in cui sono nata, quello in cui è nata mia mamma e molti miei amici. E poi il 4 Aprile è il giorno delle mie nozze. Avevo in mente un altro titolo, ma continuavo a vedere che i miei fan parlando dell’album lo definivano spesso “4”.
Tempo fa il presidente della Sony Australia, Denis Handlin, si era lasciato sfuggire qualche anticipazione sul nuovo progetto discografico di Beyoncé: “Beyoncé ha tenuto uno showcase privato per i manager della Sony, si è presentata e ci ha cantato sei canzoni estratte dal nuovo disco. Quello che posso dire dei nuovi brani, beh… Sono davvero eccezionali”.
Non ci resta che aspettare di ascoltare per intero il nuovo album, del quale dovtrebbe far parte anche il singolo “Girls (Who Run The World)”