Babylonia: “Motel La Solitude” è il nuovo album

0
912
Babylonia
Babylonia

Babylonia

Band nata nel 2003 in terra milanese, i Babylonia, duo formato dal cantante Max Giunta e dal tastierista Robbie Rox, ottengono la possibilità di debuttare con un album in studio già 2 anni dopo, quando il loro primo lavoro “Later Tonight” viene giudicato positivamente dalle riviste nazionali.

Figli di un synth-rock che attinge a piene mani dal repertorio dei Muse e nondimeno da quello dei Depeche Mode, i Babylonia tornano con un nuovo folgorante album intitolato “Motel La Solitude“, perfetta sintesi tra musica elettronica, pop e sperimentazione. La band di Milano presenta il tanto atteso secondo lavoro con 14 nuovi brani che soddisferanno non solo i cultori del genere synthpop ma anche gli amanti della buona musica pop. Energetico, malinconico, orecchiabile, struggente: il nuovo album è un ulteriore passo avanti nella musica dei Babylonia e conferma la loro capacità nello scrivere melodie vincenti e liriche ispirate creando un sound unico e personale.

L’attività live ha visto i Babylonia impegnati in questi ultimi anni in vari concerti all’estero, da Berlino a Praga, da Bratislava a Parigi all’esperienza come band di apertura ai concerti di artisti cult quali Client, IAMX e Melotron.

Questa la tracklist:

  1. A Feeling Without Feeling
  2. The Corner
  3. By My Side
  4. Beautiful Losers
  5. Better Days
  6. Ethereal Connection
  7. Myself Into Myself
  8. Requiem For Me
  9. Soundtrack For An End
  10. Enough Is Enough
  11. Love, Not For Me
  12. Camera Con Vista
  13. Waiting For A Sun
  14. Runner In The Night

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.