Avril Lavigne in versione soldatessa nel video di “Rock’n’Roll”

0
2188
Avril Lavigne torna con un nuovo omonimo album

Avril Lavigne svela il video del secondo singolo estratto dal suo omonimo nuovo album in uscita il prossimo 23 Settembre. Il brano si intitola “Rock’n’Roll“, per la cui realizzazione la cantante canadese si è avvalsa della collaborazione del leader dei Nickelback e neo marito Chad Kroeger. Il video diretto da Chris Marrs Piliero vede tra i protagonisti anche l’attore Billy Zane, il cattivo di Titanic, e la scrittrice e attrice Danica McKellar, nota come Winnie Cooper in “The Wonder Years”, ed è ispirato al mondo dei cartoon, in particolare a Tank Girl. Qui Avril Lavigne appare nelle vesti di una soldatessa “tosta” e al contempo molto sexy. La  missione della nostra Avril è quella di salvare il futuro del Rock’n’Roll dagli attacchi degli squali in terra. Vendette, spionaggi, inseguimenti personaggi surreali, sono gli ingredienti che fanno da contorno al video. Nei cinque minuti di videoclip c’è spazio anche per un bacio saffico tra Avril e la McKellar che, appena scampate da un incidente d’auto, trovano conforto l’una nelle braccia dell’altra.

Riuscirà “Rock’n’Roll” a conquistare il consenso del pubblico dopo la non entusiasmante accoglienza del primo singolo “Here’s to Never Growing Up”? Ancora è troppo presto per tirare le somme, infatti il brano sarà disponibile per l’acquisto il 27 Agosto prossimo. Intanto i consensi per il video sembrano crescere di ora in ora, visto che sono state superate abbondantemente le 21.000 visualizzazioni.

Avrile Lavigne torna con un nuovo omonimo album
Avrile Lavigne torna con un nuovo omonimo album

Il nuovo album è il quinto nella carriera della giovane cantante che ha spopolato le classifiche mondiali con “Let Go” nell’ormai lontano 2002 grazie al singolo di lancio “Complicated” e ai brani “Sk8er Boi” e “I’m with You”. Ultimo album pubblicato è “Goodbye Lullaby” che risale al 2011, ma il disco non le regalerà le soddisfazioni sperate, complice anche il mancato supporto della casa discografica. Il riscatto arriverà con il nuovo disco omonimo? Noi ce lo auguriamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.