Avril Lavigne posa per la copertina di Maxim

0
2342

Avril Lavigne posa per la terza volta dal suo successo sulla copertina di Maxim di Novembre. La cantante canadese durante la lunga intervista concessa per la nota rivista racconta del suo successo partendo dagli esordi, quando nel 2002 invadeva le classifiche mondiali con il suo album d’esordio “Complicated“; racconta anche dei suoi amori fino al matrimonio, già terminato, con Deryck Whibley dei Sum 41.

Avril Lavigne

Nel servizio fotografico Avril fa mostra anche di alcuni dei suoi tatuaggi specificando che ne possiede 15 in tutto il corpo ma di piccole dimensioni:

Questo tatuaggio è ABBEYDAWN ossia il mio soprannome ma anche la mia linea di abbigliamento. Poi ho tatuati un fulmine, una nota musicale e una stella. Mi sono fatta una piccola stella ultimamente, ma ora ne ho un’altra più grande sul fianco“. Inoltre riguardo alla copertina che anche stavolta Maxim le dedica confessa:

La prima volta che ho posato avevo quasi 19 anni ed ero nervosissima. Ero più maschiaccio e poi dopo aver posato per Maxim ho cominciato a scoprire il mio lato più sensuale. Oggi sono più sicura e a mio agio con la femminilità“.

Queste le foto di Avril Lavigne per la copertina di Maxim

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.