Notizia gossippara fresca fresca, appena arrivata dalle pagine di “Hello! Canada”: Avril Lavigne e Chad Kroeger, il frontman dei Nickelback, stanno per sposarsi. Ok, vi lascio quei trenta secondi fisiologici che servono per riprendersi da un simile shock… L’avvertenza è obbligatoria: siamo soltanto all’inizio, perché questa strana coppia ai confini della realtà sta marciando all’altare a velocità da abbattere la barriera del suono, falciando vittime a destra e a manca. Pare, infatti, che i genitori dello sposo siano rimasti particolarmente sconvolti dalla notizia, del tutto inaspettata, delle nozze.
28 anni lei, 37 lui, nove anni di differenza non sono poi molti, in effetti, sebbene l’aspetto da gattina adolescente di lei strida non poco con l’aria da truce uomo metal di lui. Avril e Chad, però, non si sono fermati alle apparenze. Galeotto fu lo studio di registrazione, i due a stretto contatto giorno dopo giorno hanno cominciato a sviluppare un certo interesse reciproco ed ecco il patatrac!
Due mesi circa di fidanzamento all’italiana e poi all’improvviso il fidanzamento come lo intendono oltre oceano: senza pensarci su due volte i due piccioncini in preda all’amore e all’ormone hanno deciso che fosse arrivato il momento giusto per sposarsi.
E’ solo a quel punto che il buon vecchio Chad si è ricordato di non aver mai presentato la piccola Avril Lavigne a propri genitori, in effetti non ne ha nemmeno avuto il tempo, c’è da capirlo, così ha pensato che il modo migliore per rompere il ghiaccio tra promessa mogliettina in calze a rete e genitori fosse annunciare loro il matrimonio per telefono. Già, i coniugi Kroeger (non i futuri, quelli che lo sono già da almeno 37 anni) sono stati chiamati a casa in un pomeriggio di fine estate ed il figlioletto ha dato loro la lieta notizia. La reazione? Tiepida, diciamo così…
A tal proposito il frontman dei Nickelback ha dichiarato:
Non sai mai cosa ti diranno i genitori quando comunichi che stai per sposarti, soprattutto se si tratta di qualcuno che non hanno mai incontrato.
Ecco forse era il caso di accompagnare Avril almeno ad una cena con i futuri suoceri. Forse… Ma quando c’è l’amore, c’è la passione, c’è l’innamoramento, le consuetudini si possono anche lasciar perdere. Almeno così la pensano Chad e Avril.
Già, ma proprio Avril Lavigne stavolta ne sarà convinta. Ci avrà pensato su bene? Il novello Renzo del 2000, infatti, ha dichiarato di non essersi mai sposato fino a questo momento, perché voleva essere sicuro di trovare la persona giusta e finalmente questa donna è arrivata. Ma Avril?
In effetti lei un matrimonio alle spalle lo ha già: nel 2006 aveva sposato Deryck Whibley dei Sum 41 (toh! un altro frontman di una band rock! Ingorda…) per poi divorziarne nel 2009. Con lui era stata fidanzata tre anni, prima di compiere la navata verso l’altare, e le cose sono andate come sappiamo: sarà per questo che ora vuole fare così di fretta?
Ma sappiamo come il mondo dello showbiz sia costellato di fidanzamenti e matrimoni bizzarri, le partecipazioni a nome Chad Kroeger e Avril Lavigne, alla fin fine, non sconvolgono neanche più di tanto. Eccetto i genitori… Attenzione al telefono!