Assalti Frontali e Kento, in scena a Generazione X

0
793

Lunedì 31 Gennaio un importante evento attende i fan del rap made in italy degli Assalti Frontali. All’Auditorium Parco della Musica di Roma, la band romana proporrà in versione acustica i brani più celebri della sua storia e in anteprima farà ascoltare alcuni pezzi del nuovo disco “Profondo Rosso, l’ottava lotta” in uscita a Marzo; aprirà la serata il giovane mc romano Rancore.

Ad affiancare nel live gli Assalti Frontali ci sarà il rapper reggino Kento, che sia nella sua attività  solista sia nella formazione Kalafro, propone testi che toccano forti tematiche sociali e politiche, con una particolare attenzione rivolta alla denuncia del fenomeno mafioso e delle sue collusioni.

Il concerto del 31 Gennaio si inserisce all’interno del calendario di eventi che anche quest’anno Generazione X con la direzione artistica di Paolo Cobianchi, ha organizzato per offrire ai talenti della nuova musica italiana l’opportunità di esibirsi insieme ad ospiti d’eccezione sul palco del Teatro Studio.

La rassegna propone, come negli anni passati, sei appuntamenti fatti di atmosfere e generi diversi, dall’indie rock al rap, passando per il pop più sperimentale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.