Uscirà ufficialmente domani su i-Tunes America il brano “Hold It Against Me”, primo singolo tratto dal nuovo disco di Britney Spears di cui non si conosce ancora il titolo ma che è previsto in uscita a Marzo. Già oggi con un giorno d’anticipo rispetto ai piani la traccia è stata fatto ascoltare per la prima volta da Ryan Seacrest.com.ed in breve tempo si è diffusa su YouTube ed altri siti di streaming online.
Il 7 gennaio era apparsa online una versione demo della canzone e Britney aveva dichiarato su Twitter: “Ho appena sentito una demo iniziale del mio nuovo singolo che è finita in rete!Se pensate che sia buona aspettate di sentire la vera Martedì – Brit“.
Il pezzo è stato scritto dal produttore Lukasz “Dr. Luke” Gottwald insieme a Max Martin e pare che per il suo settimo studio album, la Principessa del Pop si sia affidata anche a produttori emergenti della scena inglese come Rusko. Il produttore 25enne è uno dei massimi esponenti del dubstep, genere elettronico che fonde ritmi digitali e suoni urban.. Nella lavorazione del disco è stata coinvolta anche Jessie J, giovane e promettente cantautrice londinese .
Per scoltare il singolo “Hold It Against Me” clicca qui.