Arisa, il video di “Meraviglioso amore mio”

0
2915
Arisa | © TIZIANA FABI/AFP/Getty Images

Presentato in anteprima sul sito del Corriere.it il nuovo video di Arisa, “Meraviglioso amore mio“, il primo singolo estratto da “Amami Tour“, l’album live in uscita il prossimo 20 novembre. Il brano, scritto ancora una volta dal suo fidato paroliere (nonché ex fidanzato) Giuseppe Anastasi, racconta la bellezza dell’amore vero e di come molto spesso sia difficile rendersi conto di viverlo, soprattutto quanto tale sentimento risulta ricambiato. Una dolce ballata romantica ben interpretata dalla splendida e vellutata voce di Rosalba Pippa, in arte Arisa. A contribuire al grande successo di questa canzone anche il regista Fausto Brizzi, che ha inserito il brano all’interno della colonna sonora del suo nuovo film “Pazze di me“, prossimamente nelle sale italiane.

Meraviglioso amore mio“, in radio dal 26 ottobre 2012, è stato presentato per la prima volta dal vivo nel corso della scorsa puntata di “X Factor 6“, regalando ai suoi fan una performance molto suggestiva, grazie anche al corale supporto di tutti i concorrenti del talent show.

139284476
Arisa | © TIZIANA FABI/AFP/Getty Images

Ma torniamo al video di “Meraviglioso amore mio“. La clip, realizzata da Gaetano Morbioli, ha come protagonista assoluta la dolce Arisa, intenta a leggere, nell’intimità di un salotto, da una lettera d’amore le parole che compongono il testo della canzone. Tra le immagini, anche un chiaro riferimento all’artwork scelto per il lancio del singolo, ossia un primo piano di un paio di scarpe da donna dal tacco vertiginoso.

Un periodo positivo e ricco di soddisfazioni per Arisa. Infatti, oltre all’impegno (che la legherà fino al prossimo 6 dicembre) come giudice e rappresentante dei gruppi vocali nel programma “X Factor 6, la cantante vestirà per la prima volta i panni di doppiatrice per il film d’animazione in 3D, “Un mostro a Parigi“, insieme a Enrico Brignano, Enzo Decaro, Maurizio Mattioli e Simona Borioni.

Arisa – “Meraviglioso amore mio”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.