Arezzo Wave 2012, Teatro Degli Orrori Caparezza e Crookers

0
933
Arezzo Wave Love Festival 2012
Arezzo Wave Love Festival 2012

Ritorna nella sua città natale l’Arezzo Wave Festival dopo l’esperienza salentina dello scorso anno. E’ stato presentato oggi nel corso della conferenza stampa tenutasi a Roma, il programma dell’edizione 2012 del festival che si terrà dal 12 al 15 luglio e prevede ben 100 appuntamenti. Tante le novità a partire dalla presenza di tre palchi: il main stage allo Stadio comunale (dalle ore 19,30, biglietto giornaliero 12 euro), il Wake Up Stage e Psycho Stage allestiti al Colle del Pionta (ingresso gratuito, entrata da via Masaccio).

Attesi al Main Stage Il Teatro degli Orrori e Caparezza giovedì 12 luglio, Ewert and The Two Dragons, Erica Mou, Malika Ayane, Nina Zilli e DeWolff (venerdì 13), Orchestra multietnica, Mc2, Yann Tiersen e Crookers (sabato 14), Radiodervish, A67, Caravan Palace e Bandabardò (domenica 15).

Negli spazi Wake Up Stage e Psycho Stage sono previsti concerti dalle 10 alle 19 dei gruppi selezionati tramite il concorso Italia Wave tra cui Bidiel, Don Pasta, Assalti Frontali (giovedì 12), Muro del Canto, Honeybird and the Birdies e LN Ripley (venerdì 13), Blastema, Monaci del surf, Mr. T. Bone (sabato 14), Lo Stato Sociale e Offlaga Disco Pax (domenica 15).

Arezzo Wave Love Festival 2012
Arezzo Wave Love Festival 2012

L’Arezzo Wave oltre alla musica incontra anche l’arte infatti sempre nell’area dello Psycho ogni giorno i disegnatori di XL eseguiranno delle illustrazioni per il pubblico, nel vicino stand di Soulwave monaci tibetani realizzeranno in quattro giorni un mandala colorato di sabbia della pace ed infine artisti di strada allieteranno le vostre serate esibendosi nei pressi del palco.

Dopo i concerti le serate di continuano allo Sugar Reef Musicology con gli eventi Elettrowave che prevede l’esibizione dei vincitori del concorso Elettrowave Challenge oltre all’attesa esobizione in consolle del dj Uk Erol Alkan (ven 13) ed alcuni componenti della Get Physical (sab 14).

L’Arezzo Wave Festival, molto attento alle esigenze del pubblico, ha inoltre dispsto che la maggiorparte degli eventi sia ad ingresso gratuito. Il biglietto infatti è previsto solo per i concerti del Main Stage ma a prezzo ridotto a 12 euro con la possibilità di acquistare un abbonamento per il Main Stage a 30 euro e un abbonamento speciale per quattro sere a 20 euro a patto che l’ingresso allo stadio venga effettuato entro le ore 20.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.