Apre a Roma l’Hard Candy Fitness, l’esclusiva palestra di Madonna. La nuova palestra sarà inaugurata il prossimo 26 maggio nel pieno centro della Capitale, davanti al Colosseo, nei locali dell’ex Teatro Colosseo in via Capo d’Africa. Sarà avviata dunque la prima sede europea di Hard Candy, franchising di palestre creato proprio da Miss Ciccone. L’amore della popstar per il fitness non è di certo un mistero ma la notizia del suo sbarco in Italia con un centro di benessere esclusivo ha colto un po’ tutti di sorpresa: il quinto esclusivo centro benessere prende il nome dell’omonimo Album del 2008 e nasce grazie a un accordo con il network di palestre “Dabliu”, licenziatario italiano del marchio fondato da Madonna.
La palestra sarà in realtà un mega centro fitness di 1.200 metri quadrati suddivisi in tre livelli e con cinque sale: una per i pesi, una per le attività in sospensione anti-gravity, una per lo spinning e una sala per la dance floor dei concerti di Madonna. Le attività proposte dal centro ovviamente rifletteranno la filosofia di Madonna per quanto riguarda il fitness e la cura di sé e seguiranno lo slogan “Harder is better”. Così la palestra sarà dotata di attrezzature all’avanguardia, sale per yoga, group cycling. Chi lo vorrà potrà poi provare a cimentarsi con l’Addicted to Swea il programma di allenamento della pop star che si allena ogni giorno, sei giorni su sei, tre ore al giorno. L’esclusiva, ed impegnativa, ginnastica della pop star sarà insegnata ai futuri allenatori di Roma dalla stessa personal trainer di Madonna, Nicole Winhoffer.
Gli operation manager Ugo e Andrea Pambianch fanno sapere che entro il 2016 saranno inaugurati altri quattro Hard Candy Fitness in zone strategiche di Roma. I prezzi sono ragionevoli, un abbonamento mensile costerà fra gli 80 ed 110 euro e alcuni tipi di abbonamento, poi, potrebbero dare diritto ad avere un paio di biglietti per il prossimo concerto di Madonna nella Capitale italiana.