
Nuove avventure in arrivo a "Un posto al sole" - www.melodicamente.com (photo. Instagram/lagolaceno_il_duomo_trekking)
Continuano le dinamiche e le avventure dei protagonisti della soap opera di Rai3, ambientata a Napoli, “Un posto al sole”. Cosa succederà con l’arrivo del mese di maggio?
Personaggi che entrano, che escono e alcuni anche che ritornano dopo tanto tempo, saranno il perno principale di queste prossime puntate, nel pieno del post festività. Cosa accadrà a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli? Quali saranno le prossime novità?
Ci saranno alcuni di loro che scateneranno il caos, lasciando di stucco anche gli stessi protagonisti. Cosa succederà? Vediamo insieme cosa sta per accadere.
“Un posto al sole” tiene col fiato sospeso
La soap opera “Un posto al sole”, in onda ogni sera su Rai3 e che porta sempre con se tantissimi spettatori, arriva anche nel periodo di Pasqua e, a differenza delle altre, non va in pausa o in vacanza. Diversi, infatti, saranno gli appuntamenti e le novità che, proprio nelle puntate dopo il 20 aprile, terranno ancora di più attaccati allo schermo i telespettatori.
Continuano le avventure di tutti i nostri protagonisti che, dopo le feste di Pasqua, sono tornati alle loro normali attività lavorative e non solo. Ma c’è un personaggio che sta dando filo da torcere un po’ a tutti e si tratta di Gennaro Gagliotti. Il suo arrivo come socio e la sua presenza costante all’interno dei cantieri non sarà ben vista, specialmente da Roberto e Marina tanto che, ben presto, si renderanno conto di come le singole azioni dell’uomo siano ingestibili.
Gennaro Gagliotti diventa ingestibile
Michele Saviani invece, il giornalista ferito e padre di Rossella, attraverserà un periodo di crisi, partendo dal fatto che rifiuterà le sedute di fisioterapia. Ma è la situazione Gagliotti a tenere testa nelle puntate della soap fino al prossimo 2 maggio. Quest’ultimo, infatti, scoprirà che dall’America sono arrivate notizie negative sul caso Burnet e non farà i salti di gioia. Anzi sarà pienamente dell’opinione che Roberto Ferri potrebbe averlo incastrato con questo nuovo accordo.

Colpisce e prende banco, come dicevamo all’inizio, anche la depressione nella quale è caduto Michele che, anche dopo il rifiuto della fisioterapia, non riuscirà a prendere in mano la sua vita, fino a quando una certa Marisa non lo risveglierà dal tunnel nel quale è caduto. Accanto a questo, non mancano anche le situazioni sentimentali di Guido e Mariella.
Guido, infatti, comincerà a sentire la mancanza di Mariella tanto da pensare anche di mettere in discussione la sua storia con la sua nuova compagna Claudia. Queste e ancora molte altre saranno le novità della prossima settimana di “Un posto al sole”.