
Cosa succederà nelle prossime puntate? - www.melodicamente.com (photo: Instagram/lagolaceno_il_duomo_trekking)
Continuano le dinamiche e le avventure dei protagonisti della soap opera di Rai3, ambientata a Napoli, “Un posto al sole”. Cosa succedere dopo le festività di Pasqua?
Personaggi che entrano, che escono e alcuni anche che ritornano dopo tanto tempo, saranno il perno principale di queste prossime puntate, nel pieno del post festività. Cosa accadrà a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli? Quali saranno le prossime novità?
Ci saranno alcuni di loro che si troveranno in serio pericolo di vita, mentre altri decideranno di tornare a Napoli dopo un periodo di vacanza. Cosa succederà? Vediamo insieme.
“Un posto al sole”: le novità della fine di aprile
La soap opera “Un posto al sole”, in onda ogni sera su Rai3 e che porta sempre con se tantissimi spettatori, arriva anche nel periodo di Pasqua e, a differenza delle altre, non va in pausa o in vacanza. Diversi, infatti, saranno gli appuntamenti e le novità che, proprio nelle puntate dopo il 20 aprile, terranno ancora di più attaccati allo schermo i telespettatori.
Stando a quelle che sono le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 28 aprile al 2 maggio, nuovi personaggi entreranno in gioco e, alcuni di questi metteranno in serio pericolo la vita di alcuni degli storici protagonisti. Alice, infatti, sarà in serio pericolo a causa di Cristiano, un nuovo personaggio entrato nella soap, tutt’altro che raccomandabile.
La volontà della giovane di condividere la sua vita con Vinicio vedrà l’atteggiamento più permissivo di sua madre, a differenza della nonna, Marina Giordano. Nonostante questo Alice dovrà affrontare una situazione di serio pericolo, dovuta alla presenza di Cristiano, un ragazzo tutt’altro che affidabile che creerà un grande caos.
Un pericolo per Alice
Dall’altro lato, poi, c’era chi si era allontanato momentaneamente da Napoli per rincorrere un amore che sembrava essere perduto. Stiamo parlando di Niko che tornerà a Napoli insieme a Manuela, dopo aver trascorso insieme un soggiorno a Torino. I due verranno accolti con grande emozione a Palazzo Palladini, ma qualcuno si divertirà a tenerli sulle spine.

In ultimo, ci sarà preoccupazione per le sorti di Michele che si rifiuterà di sottoporsi, dopo l’intervento, alle sedute di fisioterapia che gli sono state prescritte e, questo, metterà in contrasto l’uomo con sua moglie Silvia e sua figlia Rossella. Un comportamento che getterà proprio nello sconforto Silvia e Rossella, che non sapranno più come gestire la situazione.
Situazioni di vita che continuano ad intrecciarsi fra di loro per una soap che, da oltre 30 anni, ogni sera, fa restar attaccati alla tv milioni di telespettatori.