
Oylum non avrà idea di dove sia finito suo figlio (Foto Facebook @Soap Turche che passione) - melodicamente.com
Nei prossimi episodi di Tradimento Oylum vivrà attimi di terrore per il piccolo Can. Nessuno saprà che fine ha fatto il bambino.
Sempre avvincente e ricca di colpi di scena Tradimento, la soap turca che su Canale 5 ha preso il posto di Endless Love conquistando il cuore degli spettatori. La nuova dizi proposta da Mediaset ruota intorno alla tormentata vita familiare di Guzide, rispettata giudice di famiglia che presto vede cadere a pezzi quella che credeva una famiglia esemplare: la sua.
La donna scopre casualmente il tradimento del marito Tarik, che da cinque anni tiene in piedi una famiglia parallela con una donna molto più giovane di nome Yesim, dalla quale ha avuto anche una figlia. Anche i figli della coppia però, Ozan e Oylum, hanno molti scheletri nell’armadio che sono abili a nascondere a suon di bugie e sotterfugi. Oylum, diventata moglie di Behram, è incinta.
La gravidanza avviene in un contesto difficilissimo: un incidente la manda in ospedale, dove sembra che la sua vita o quella del bambino, il piccolo Can, siano a rischio. Malgrado le condizioni critiche iniziali, Oylum riesce a dare alla luce suo figlio. Nel frattempo, fuori dall’ospedale un misterioso sicario spara a Behram. Poi il figlio di Oylum sparisce. Ma dove è finito?
Tradimento, anticipazioni: disperazione per Oylum, Can sembra scomparso nel nulla
A rapire il piccolo Can è stata Yesim, che lo ha portato in una struttura apposita. Sconvolta dal rapimento del figlio e dall’attentato al marito, Oylum si reca a casa della suocera Mualla per capire se il bambino si trovi lì. In casa trova Kahraman, il cugino di Beharm (che nel frattempo è finito in coma). L’uomo le offre il suo aiuto per ritrovare al più presto il bambino.

Le anticipazioni fino al 25 aprile rivelano che Kahraman capirà in fretta che la mente che ha organizzato il rapimento è proprio la zia Mualla. Ilknur origlierà una telefonata tra Yesim e Zuhal e chiederà delle spiegazioni alla donna. Yesim sarà costretta ad ammettere di aver aiutato Zuhal a rapire Can in ospedale in cambio di 500 dollari.
Le ricerche del neonato proseguiranno e la polizia attenderà, insieme alle famiglie, la telefonata dei rapitori, che non tarderanno a farsi sentire. La richiesta sarà un riscatto in criptovalute. Dopo il pagamento verrà comunicato il luogo in cui si troverà il bambino. Oylum si precipiterà ma scoprirà che nel posto indicato Can non si trova. Disperata, la giovane tornerà a casa di Guzide.
Con grande sorpresa di tutti, ad attenderli ci sarà Yesim con Can in braccio. Mentendo, la donna dirà di aver origliato casualmente una telefonata di Zuhal a un’infermiera per organizzare il rapimento del bambino su ordine di Mualla e di essere andata di persona a salvarlo.