
Incontro tra Rosa e Adelaide nelle prossime puntate del Paraiso (Foto RaiPlay - Facebook @Il paradiso delle signore) - melodicamente.com
Nelle puntate dal 22 al 24 aprile succederanno molte cose nella soap che ruota intorno al grande magazzino milanese.
Non delude mai Il Paradiso delle Signore grazie a trame appassionanti che generano, come da regola in queste nove stagioni della soap, ascolti di prim’ordine. L’appuntamento con il period drama ambientato nella ruggente Milano di metà anni ’60 ha totalizzato lo scorso martedì (15 aprile) 1 milione e 637 mila spettatori attestandosi al 19,5% di share.
Il gran finale del Paradiso (previsto per venerdì 2 maggio) passerà attraverso una settimana corta: quella dal 22 al 24 aprile, quando la soap verrà sospesa nelle giornate di lunedì 21 (Pasquetta) e di venerdì 25 aprile (festa della Liberazione).
Quanto alle trame, il bel Marcello sembra non avere chiari quali sono i suoi sentimenti e il suo cuore pare diviso a metà, più di quanto non sia disposto ad ammettere. Un incontro tra Rosa e Adelaide potrebbe cambiare tutto nelle puntate dal 22 al 24 aprile.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 22 al 24 aprile: Rosa incontra Adelaide
Elvira sarà sempre stanca a causa della gravidanza. La cosa farà preoccupare non poco Salvo. Nel frattempo papà Carmelo arriverà a Milano dalla Sicilia e andrà a trovare Mimmo in commissariato. Il giovane poliziotto dovrà ricorrere alla complicità di un collega per nascondere al genitore il fatto di essere stato sospeso dal servizio.

Botteri mancherà l’appuntamento fissato a Pasquetta con Delia, la quale comincerà a dubitare sulla sua frequentazione con lo stilista. Marta invece confesserà a Enrico di non potere avere figli. Vero colpo di scena in negozio: le Veneri scopriranno che Rita ha mentito sulla sua assunzione in Alitalia e Irene informerà del fatto Roberto e Marcello.
Un incontro della Cipriani con Luca Giorgi (capocommessa della GMM) le farà sentire ancor più puzza di bruciato in tutta questa strana faccenda di Rita. Mentre Botteri verrà spinto da Concetta a fare un passo avanti con Delia, Matteo chiederà a Odile delucidazioni sul suo rapporto con Guido. Tuttavia le cose non si chiariranno appieno tra i due giovani. Mimmo confesserà al padre la sospensione poco prima che Carmelo – che non la prenderà bene – lasci Milano.
Agata scoprirà che il padre ha imposto a Mimmo di chiedere il trasferimento in Sicilia, ma l’idea di non vederlo più le dispiace parecchio. Lui affronterà il padre dopo aver preso una decisione sul suo futuro. Odile invece origlierà una compromettente conversazione tra Lucia Giorgi e Giulia Furlan. Argomento: Rita Marengo. Marcello dal canto suo organizzerà un piano per capire se la spia che ha copiato per la GMM i bozzetti di Botteri fosse proprio la ex Venere.
Rosa Camilli si incontrerà con Adelaide. La giornalista intervisterà la contessa su proposta di Tancredi – e la cosa non pare casuale visto il suo interesse per Rosa – e faticherà a mascherare l’imbarazzo quando la donna parlerà della sua storia d’amore con Marcello. Intanto i criminali che braccano Enrico arriveranno fino a Marta. Scopriranno infatti dove vive la giovane Guarnieri.