
Ricche di colpi di scena le puntate finali de Il Paradiso delle Signore (Foto RaiPlay - Facebook @Il paradiso delle signore) - melodicamente.com
Rita smascherata e Adelaide ancora al centro delle trame. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore.
Passano gli anni e le stagioni, con il fisiologico turnover dei protagonisti, ma non passa il successo del Paradiso delle Signore. La soap in onda nel daytime pomeridiano di Rai 1 continua a raccogliere un grande seguito. L’appuntamento con le trame del grande magazzino milanese ha fatto registrare il 20,8% di share e 1 milione 762 mila spettatori lo scorso mercoledì (16 aprile).
Il prossimo 2 maggio il period drama con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi chiuderà (solo temporaneamente) i battenti. Appuntamento a metà settembre per la messa in onda del nuovo ciclo da 160 episodi. Il cast degli attori tornerà sul set entro fine maggio per le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 10, vero fiore all’occhiello di casa Rai.
Nel frattempo, in questa coda finale di una stagione seguitissima come le precedenti, l’inganno di Rita verrà smascherato. Quanto compiuto dalla ex Venere emergerà alla luce del sole. Anche la contessa Adelaide, reduce dall’operazione al cuore con la quale Enrico le ha salvato la vita, colpirà i telespettatori con una richiesta inaspettata.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: si mette male per Rita, Adelaide ha una richiesta
Le anticipazioni della settimana conclusiva de Il Paradiso delle signore 9 (28 aprile – 2 maggio) rivelano che Rita se la passerà brutta quando verrà a galla la falsità della sua assunzione in Alitalia. Uscirà alla luce del sole il suo coinvolgimento nella vicenda dello spionaggio industriale della GMM. Tancredi e Giulia avevano assoldato Rita Marengo per infiltrarla e avere informazioni sull’abito di punta della collezione firmata da Botteri.

Il plagio dell’abito aveva fatto salire a mille la tensione tra i due negozi rivali. Rita si prenderà le proprie responsabilità. Così farà rientro a Milano per affrontare Irene. Marcello infatti, dopo aver rintracciato Rita la convincerà a dire tutta la verità sulla macchinazione di Tancredi. Piena di sensi di colpa, la giovane chiederà perdono a Irene per il danno arrecato al negozio.
Dopo aver ammesso di aver fatto la spia per Tancredi, Rita sarà a tal punto rammaricata da offrire la propria collaborazione a Marcello e Roberto per denunciare Sant’Erasmo. Nel frattempo proprio Tancredi sarà il destinatario di una richiesta inaspettata da parte di zia Adelaide. Le anticipazioni non forniscono ulteriori dettagli sulla particolare richiesta che la contessa rivolgerà al nipote.
Intanto Elvira, dopo aver accusato un leggero malore, scoprirà di essere sul punto di partorire. Il bambino che attende insieme a Salvo nascerà con circa due mesi di anticipo rispetto ai tempi stabiliti dai dottori.