
Angelo Madonia: chi è la sua ex - www.melodicamente.com (photo: Instagram/angelo.madonia)
Ha suscitato scalpore all’ultima edizione del programma “Ballando con le stelle”: lui è il ballerino Angelo Madonia, ora attuale compagno di Sonia Bruganelli.
Prima della sua love story con l’ex di Paolo Bonolis, il ballerino era in coppia con un’altra bellissima della televisione italiana, parliamo di Ema Stokholma. Ma a quanto pare non sono le uniche donne presenti nella sua vita: ci sono anche due figlie.
Conosciamo meglio chi è il ballerino che è stato “esonerato” dal programma di Milly Carlucci e che è stato sostituito a metà percorso, per non lasciare sola Federica Pellegrini che era in gara.
Angelo Madonia chi è l’ex ballerino di Ballando
Ricordiamo tutti lo spiacevole episodio che ha visto protagonista Angelo Madonia, ballerino ed ormai ex del programma “Ballando con le stelle” dalla scorsa edizione. Sì, perché è stato proprio lui ad essere esonerato e, anche, ad esser sostituito in fretta e furia per non lasciare la Pellegrini da sola, che era in gara al reality.
Il diverbio in studio con la giurata Selvaggia Lucarelli che gli è costato molto caro, ha visto materialmente la sua cacciata. Ma ora, la sua vita sembra essersi tranquillizzata, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Oggi Madonia è il compagno di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis.
Ma, a quanto pare, nella sua vita, non c’è stata soltanto la moglie del popolare conduttore. Prima di lei, infatti, lo stesso Madonia è stato legato ad un’altra donna della tv italiana, Ema Stokholma. Ed ancora, da un’altra passata relazione, il ballerino ha avuto anche due figlie, Alessandra e Matilde. Scendendo nel dettaglio, però, conosciamo meglio lo stesso Madonia.
La sua famosa ex
È nato a Palermo nel 1984 ed è un ballerino di professione. Nel 2006 approda per la prima volta in televisione partecipando alla terza edizione del talent show “Ballando con le stelle”.

In questa edizione fa coppia con l’attrice Pamela Camassa e con lei si posiziona secondo in classifica. Nel 2019 fonda la sua scuola, l “Italian Dance Studio”, di cui è anche direttore artistico, e diventa anche giudice internazionale presso la Federazione Mondiale Danza Sportiva.
E’ nel 2022 che Madonia entra nel cast fisso di “Ballando” in veste di maestro. In questa edizione è in coppia con la dj e conduttrice radiofonica e televisiva Ema Stokholma, alla quale si lega anche sentimentalmente. Anche se, ora, con il legame con la Bruganelli, la sua vita privata è diventata parte di dominio pubblico, precedentemente si sa davvero poco del suo privato. Come lo stesso delle sue bambine e della loro madre che, a quanto pare, è una donna completamente estranea al mondo dello spettacolo.