Amy Winehouse, talentuosa cantante jazz & soul britannica, torna a farl parlare di sè. La cantante, autrice di successi come ”Rehab” e ” Back to back’‘, torna alla ribalta non per un nuovo disco, ma per essere stata ricoverata in ospedale nel fine settimana a causa, come spesso le è già accaduto, di una forte sbornia. Per Amysi tratterebbe addirittura del quarto ricovero in appena sei mesi.
L’ultima ”apparizione” in ospedale per Amy risale a meno di un mese fa, quando la cantante fu portata in clinica ubriaca e ferita dopo essere caduta dalle scale ad una festa. L’ospedale è lo stesso dove fu ricoverata qualche tempo fa per i problemi insorti dopo l’operazione per aumentare il seno di una taglia.
La clinica è molto famosa, “Priority” è specializzata in trattamenti antidroga e disintossicazioni che ha già ospitato altri artisti come Susan Boyle, Pete Doherty, Kate Moss e tanti altri personaggi dello spettacolo.
Il portavoce dell’artista si è limitato a dire che : “Amy Winehouse ha iniziato un programma di trattamento alla Priory. Vuole essere pronta per delle performance che ha in Europa nel corso dell’estate, e ha deciso di compiere degli accertamenti. Rimarrà alla Priory per il tempo stabilito dai medici“.
La cantante, come tutti i suoi fan sapranno, ha alle spalle tante storie di abusi e di ricoveri, anche se non molto tempo addietro aveva dichiarato di essere in buona salute alla rivista Glamour, ammettendo di aver fatto uso di molte droghe in passato ma di non ne fare uso da ben tre anni.
Sicuramente quest’episodio delude i suoi tantissimi ammiratori che aveva creduto alle promesse di un futuro più stabile e normale del la cantante che continua invece a stare alla ribalta dei media solo per questioni legate alla sua immagine decadente, piuttosto che per il suo straordinario talento artistico.
Ci auguriamo che questo ennesimo ricovero rappresenti per Amy davvero una svolta definitiva per superare tutte queste torbide vicende e approdare ad una fase della sua vita più serena e tranquilla, che le consenta di concentrarsi sul suo talento davvero eccelso e di terminare quell’album troppe volte ormai rimandato.