Amy Winehouse, il biglietto del Summer Festival diventa un cimelio

0
883
Amy Winehouse

Al Summer Festival di Lucca, Amy Winehouse, la cui dipartita è stata annunciata da Sky news nel pomeriggio di sabato 23 luglio, era attesa per il 16 luglio scorso. Un concerto che non c’è mai stato: uno spettacolo annullato ufficialmente il 21 giugno, a causa delle condizioni precarie dell’artista.

81755317
Amy Winehouse | © Jim Dyson/Getty Images
Avevano acquistato il biglietto per l’ unica tappa italiana dell’artista scomparsa, oltre 9mila fan e solo pochi di essi, dicono gli organizzatori, sono quelli che hanno richiesto il rimborso. Inoltre la storica voce di Radio2 Rai, Gerardo Panno, ha dichiarato ricordando la cantante durante la diretta del concerto di Jamiroquai:

“In quel momento, la data di Lucca di Amy aveva già totalizzato 9mila biglietti venduti in prevendita e gli organizzatori raccontano che pochissimi fan hanno chiesto il rimborso, per non perdere quel prezioso biglietto, divenuto ormai cimelio, ultimo ricordo della loro star, da conservare nel cassetto”.

In realtà non si hanno numeri precisi delle richieste di rimborso presentate finora, ma ci sono alcuni fan che avevano comprato tre biglietti e hanno chiesto di riavere il denaro solo per due di essi. In ogni caso per il rimborso c’è tempo fino al 31 luglio prossimo. Sembra proprio che il biglietto, divenuto ormai un cimelio per le migliaia dei fan sia l’ ultimo ricordo della loro beniamina e pare abbia tutte le carte in regola per poter diventare un bene prezioso da conservare nel proprio cassetto dei ricordi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.